Ciao a tutti,istallando ibluenova ho notato che mentre per le foto,il salvataggio avviene nel rullino,per i video,musica non è così.Li salva in mobile-media-downloads.Come faccio a sentire una canzone che si trova in questo percorso?o a vedere un video,mi servirebbe un programma tipo finder?ho visto che è possibile settare nelle impostazioni del programma i vari percorsi,per far si che le canzoni che mi vengano inviate finiscano nella cartella ipod e così i video,che percorso devo dargli?grazie a tutti
che utilità sto posto
è inutile che fai polemica se nessuno ti risponde è xche lo stesso sw probabilmente nn ce l’ha installato e poi come al solito noi italiani vogliamo tutto e subito aspetta se ce qualcuno che ti sappia rispondere ti risponderà se riesco a trovare qualcosa io ti aiuto io!!!
allora da quello che ho letto nelle impostazioni c’è una voce dove decidi tu dove salvare i file in entrata!!!
si esatto come dice giangio in settings trovi una voce “save paths” sotto ci sono pictures/music/video/other files tappi su ognuna di queste voci e selezioni il percorso di salvataggio