ciao a tutti e la 1 volta che vengo su questo sito ho un iphone 3g 16 gb che ho comprato usato, e la 1 volta che ho un iphone, ho 2 problemi il 1 che vorrei ripristinarlo ma ci vuole un codice di restrizione che io non so cosa posso fare? il 2 che non si collega al computer non so perchè il cavo funziona perchè il cellulare si carica in corrente quindi penso che non sia un problema di cavo, spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi.
grazie
Il codice di restrizione te lo deve dare l’individuo che ti ha venduto il telefono. Il fatto che il cavo consenta la ricarica del telefono non significa che funzioni perfettamente anche per la connessione al computer. Comunque proverei con una porta USB diversa, con un altro computer e al limite con un altro cavo. Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes.
Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
È strano che il venditore abbia consegnato il telefono all’acquirente con il codice di blocco attivo.
ciao ho provato su altri pc e con nuovi cavi e ho aggiornato itunes ma niente, ho contattato il venditore no ricorda il codice non si può far nulla?
Ma come fa a non ricordare il codice? ma il telefono era il suo ?
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk
“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”
@la stellina in basso non morde
si della figlia che non se lo ricorda e io come faccio
senza il codice non puoi fare NIENTE. Il telefono potrebbe essere un “trovato” o addirittura “rubato”… nn stiamo accusando nessuno, sia chiaro, ma dimenticarsi un codice di 4cifre credo sia impossibile.
io non lo so lo acquistato usato da un signore con lui c’era la figlia 13/14 anni che era suo infatti sul telefonino ci sono ancora le sue foto non se lo ricorda questo codice,
però il codice di restrizione non è il codice di blocco… o perlomeno nn è necessariamente lo stesso.
hai provato a inserire un codice generico ad esempio 1234 ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa poi, ma se metti in dfu e ripristini il codice non dovrebbe domandarlo
in teroia quello di restrizione no, ma quello di blocco si
e dipende se ha impostato il blocco telefono o il blocco remoto con il trova il mio iphone te lo chiede come lo sblocchi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Capisco. Però lui parla di restrizioni. e non capisco se lo ha mai spento da quando lo ha comprato
Infatti, se è quello delle restrizioni non dovrebbe essere un problema ripristinare.
lo spento lo accendo non mi chiede nessun codice passw sono andato su impostazioni generali ripristina/ ripristina impostazioni e mi esce scritto inserisci il codice per le restrizioni, ho provato con 0000 1234 ma niente
hai per caso l’applicazioni trova il mio iphone?
MA a questo punto rirpistina da itunes che il codice non te lo chiede scusa
il bello che non si collega al pc l iphone come ho anche scritto nella domanda non so che fare
in che senso non si collega non te lo legge ?
inoltre dovresti disinstallare itunes riavviare il pc e reinstallare itunes da qui:http://www.apple.com/it/itunes/download/