chi mi aiuta ad acquistare questa custodia???

Ho trovato questa bellissima custodia su questo sito straniero

Apple iPhone 3G UniSR MN Lateral Leather Case Tan

essendo incapace nel fare acquisti su internet vorrei dei chiarimenti ed un aiuto per predere tale prodotto inquanto penso che in italia nn esista…

cs dv fare???
il prezzo in euro cm lo vedo???
con post pay e possibile effettuare l’acquisto???
secondo voi questo e un sito sicuro per fare acquisti???

grazie in anticipo!!

un link?

Da quale sito la vuoi comprare…?

Il LINK:Apple iPhone 3G UniSR MN Lateral Leather Case Tan

Il problema che io vorrei acquistarlo gia in italia e possibile evitando dogane ecc…

se riuscite a trovarmi un sito sicuro con dei prezzi onesti mi aiutereste molto.!

Apple iPhone 3G pelle, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita.

Vedi se ti piace qualcosa.

Inoltre:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/6164-vendo-custodia-pelle-nera-10-00-a-2.html

Mi piacerebbe quella custodia…

Ha classe ha uno stile apple quelle su ebay mi sanno tanto di roba cinese!

quale ti piace, questa: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/6164-vendo-custodia-pelle-nera-10-00-a.html ?

Se si devi contattare il rivenditore…come hai potuto vedere si trova su questo forum…se sei intenzionato ad acquistare devi metterti daccordo con lui sia sul prezzo sia sulla spedizione.

dico la custodia che ti ho fatto vedere in quel sito… dove la trovo in italia???

esiste un sito che ha quei prodotti???

Proprio quella che chiedi tu in ita nn so se c’é…ho cercato su ebay e nn l’ho trovata…mi dispiace.

capisco…

un ultraslim me la consigli??

questa é simile o sbaglio: Custodie orizzontale per Apple iPhone - Apple iPhone 3G

Cmq attenzione perché ho letto su internet che alcuni si sono lamentati perché il colore della pelle tingeva l’iphone…

domani mi faccio un giretto per la città siccome sono ancora in vacanza e vedo se trovo qualcosa che mi aggrada altrimenti compro su internet ma in quel sito secondo te bisogna pagare la dogana???

se nn sbaglio la sede é turca…nn ho idea cmq.

ciao, vedi questo venditore italiano su eBay, io ho acquistato una custodia per iphone ed è stato un buon acquisto e non ho nemmeno speso molto:

Oggetti messi in vendita da affarivostri_2003

ciao ciao :wink: