Chi li ha visti? :D (e niente +1) dispersione Forum :-/

Buondì :slight_smile: sono un utente relativamente “giovane” del forum.
Ogni tanto quando uso la funzione “cerca” (che secondo me dovrebbe essere affinata ma vabbè lasciamo perdere :stuck_out_tongue: ) incappo in vecchie discussioni molto interessanti.
Così preso da curiosità mi sono messo a vedere chi sono stati diciamo i “fondatori” del forum, ovvero quegli utenti storici che hanno fatto sì che il forum potesse prender piede e diventare quello che oggi stesso noi conosciamo e apprezziamo così tanto.
Strano a dirsi, ci sono stati tanti cambi generazionali: utenti anche con molti messaggi così, in punto in bianco hanno smesso di interagire. Svaniti nel nulla. Altri li leggo come “guest” (cosa significa??? ) e via discorrendo.
Quel che mi chiedo io è: secondo voi sono solo mode passeggere? Usate/userete il forum per molto tempo o solo lo stretto necessario per, diciamo, soddisfare le vostre curiosità? Perché sarebbe molto bello, a mio avviso, poter crescere tutti insieme, magari ritrovando anche coloro che non si connettono da un po’ (la vera forza di un forum, suppongo, sia quella di avere tanti utenti attivi… e non solo tanti utenti registrati).
Voi che ne pensate? :smiley:
Organizziamo una trasmissione su RaiTre per trovare i capostipiti del forum? :smiley:
Ovviamente non tutti sono curiosi come me, quindi come minimo questa discussione verrà ben presto dimenticata asdasd

io resterò sempre qui con te, sei contento?

Mi sento stalkerato. Non è che perché mi hai ammonito devi perseguitarmi :rolleyes: e comunque potrei andare via io, contenta? :stuck_out_tongue:

ma io ti voglio bene

In effetti è vero, c’erano tanti utenti che mi stavano simpatici appena ero iscritto, poi boh

Rientro forse nella categoria? :stuck_out_tongue:
Credo che questo sia il mio primo messaggio dopo N anni

Grande Snoze :smiley: :smiley: felice che questo topic abbia riportato dall’ “oltretomba” ( asd ) un guru nonché ex mod come te :smiley:

Diciamo che tra università prima e lavoro poi non ho più avuto tempo di seguire il forum

E poi come telefono sono passato al lato android della vita :slight_smile:
Continuo a lottare solo con gli ipad di casa e l’iPhone di mio padre

Leggo ogni tanto il blog ma raramente, preferisco avere le notizie direttamente dai siti americani

I migliori son diventati tutti guest…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TI conviene aggiornare il profilo allora asdasd
Scherzo :slight_smile: mi fa piacere sentirti (leggerti) anche se probabilmente non ti dirà nulla il mio nick :wink:

Come non quotarti :rolleyes: :thumbup1:
Ma ci sono anche delle rare (per fortuna!!) eccezioni che sopravvivono da anni :smiley:

Nick vecchio?
Tempo fá c’era qualcuno con un avatar simile al tuo

Il profilo non cambia perché il mio 3G ormai riposa nella sua scatola, non avrei mai potuto venderlo :slight_smile:
Ancora come la apple l’ha fatto, a parte le crepe che sono nate autonomamente nel tempo :@

Spero per le vecchie glorie che sono ancora in giro (i vostri attuali admin)che la situazione sia migliorata un filo nella gestione, perché quando ho staccato io era abbastanza ingestibile

C’è sempre da lavorare contro certe persone :smiley: (e il lavoro dietro le quinte non manca di sicuro)
Ma forse in termini di spammer e piratelli, la situazione è nettamente migliorata (ancora grazie a chi lotta ogni giorno :stuck_out_tongue: )
Ti scrivo in pm

ciao snoze,da qualche tempo io e Jd ci lavoriamo su e abbiamo sicuramente migliorato la nostra gestione e abbiamo visto e stiamo godendo dei nostri buonissimi risultati, come vedrai abbiamo tantissimi nuovi utenti super attivi che collaborano nell’aiutare gli altri e questo ci rende sicuramente felici…insomma,c’è sempre da migliorare ma stiamo percorrendo la giusta strada :slight_smile: poi per carità qualche piccolo battibecco ci sarà sempre ma la qualità del forum e della nostra utenza in generale è davvero migliorata :wink: e questo sicuramente ci sprona a dare sempre di più!

Ma buongiorno… come stai? :wink:

beh, non proprio tutti…
…e poi i migliori, senza nulla togliere ai nostri insostituibili mod, son sempre qui col nick Rosso…

Chi li ha visti? :smiley: (e niente +1) dispersione Forum :-/

Hai ragione, a volte rosso a volte verde poi sparisce il verde che diventa giallo e torna rosso :slight_smile:
Poi ovviamente parlavo per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.detta così, sembriamo un Semaforo!!! :lol: :lol: :lol:

Sembra l’inizio di un GP di formula 1​:grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Oppure i power rangers quando avevamo Klara rosa.

Non era “barbie guru” ? :rolleyes:

Io sono stata qualunque cosa.