Chi ha Mediaset premium?

Sto cercando qualcuno con mediaset premium e la possibilità di registrare digitalmente una trasmissione. (canale Hiro, sabato 18 aprile)
Se qualcuno ha questa possibilità per piacere mi faccia sapere

Rifaccio la proposta, sono disposto anche a pagare per il disturbo.
Possibile che nessuno lo abbia??

io ho la scheda ma nn l’abbonamento quindi la tv che tu dici nn la riesco a vedere comunque secondo me le trasmissioni criptate nn possono essere registrate

e perchè? qualsiasi segnale analogico arrivi su tv è registrabile…

hai sky? se si prova a registrare io a volte ho provato a registrare le partite e nn me lo faceva fare o altre trasmissioni

ma sky è sky…è tutta una fuffa quel suo decoder…si può benissimo…il segnale passa dall’antenna al registratore come se fosse una tv…

io non posso aiutarti mi dispiace…

Ciao io posso però prima fammi fare una prova per vedere se funziona poi ti faccio sapere io se funziona tutto.

Grande teo, mi raccomando tienimi informato!

allora ragà le trasmissioni criptate nn si possono registrare e basta l’ho provato io un po di tempo fa ora se sono cambiate le cose nn lo so ma nn si possono registrare!

No. Allora tutto quello che è analogico lo registri senza problemi, per trasmissione digitali dove tu prelevi il segnale in digitale (o lo vuoi registrare sulla carta loro) ci sono delle restrizioni imposte dal fornitore (ad esempio puoi tenere la registrazione 24h, oppure alcuni dvd recorder si rifiutano di masterizzare).

Ma se prelevi il segnale video questo non è più criptato. La decriptazione la fa il decoder stesso, il segnale che esce e va alla tv è pulito ed in chiaro, la tv mica può avere decoder interni per soddisfare le varie pippe di sky/media premium etc (ha al massimo quello per il digitale terreste, ma di questo non frega a nessuno :D)

Quello che chiedo io è fattibilissimo

Io ci provo

bho prova la mia esperienza mi ha detto cio che ho esposto prima poi nn lo so!

Ritiro su di nuovo il topic perchè il tempo scade e io se non ho quella trasmissione registrata muoio.

Vi prego c’è qualcun altro che può registrare in digitale da HIRO (mediaset premium) questo sabato pomeriggio?
Vi pago il disturbo il dvd e la spedizione!

ma c’è pure su sky questa trasmissione? perchè io sky ce l’ho e riesco a registrare in vhs… se serve poi al max te la digitalizzi tu, non è difficile.

No non c’è su sky…magari ci fosse avrei risolto tutti i problemi!

mi dispiace ma non riesco a stare da mia nonna questo sabato, lo avrei fatto molto volentieri…

Ho trovato una persona!
Ringrazio chi si era offerto, non ce ne è più bisogno :smiley: