Chi ha già il numero?

Ciao,

finalmente l’iPhone è arrivato;

probabilmente lo prenderò col contratto, valuterò bene quando usciranno i prezzi;

ma io che ho già un numero TIM, posso tenere lo stesso numero o devo cambiarlo…?

M.

credo proprio di si…

Io quando andrò al centro vodafone gli farò presente che ho una sim con attiva la promozione dei 100 sms (Infinity) e se è possibie dunque attivare il contratto dell’iPhone sulla mia sim attuale mantenendo la mia promozione.
L’altra sim la darò a mio fratello :stuck_out_tongue:

quindi lo prendi sicuro anke se e’ con contratto???

Si fanno come dico io si, sennò proverò in altri metodi :slight_smile:
Dopotutto il contratto è conveniente, ti permette di sfruttare tutte le potenzialità.

si x quello e’ vero pero’ penso ke 2 anni siano molti…se fosse 1 anno lo farei a okki kiusi penso…sempre ke nn si superi 500 euro…

Ho letto che esiste la possibilità di iscriversi ad una lista di attesa per Vodafone, ma sul sito non trovo nulla…qualcuno sa qualcosa?

In teoria da domani…

Ah volevo puntualizzare che i contrati degli operatori mobili per legge in italia non possono superare i 9 mesi :slight_smile:

sicuro??? quindi al max sono 9 mesi gli abbonamenti???

A quanto annunciato (non ricordo dove) si, dovrebbe essere cosi :slight_smile:

se e’ cosi (magari) lo prendo al voloooooooooooooo

ma se mettiamo caso si dovesse rompere basta portarlo in un apple center??? o nel negozio dove l’ho comprato???

domanda…che cambia fare abbonamento di un anno o di due?! alla fine è traffico telefonico, che a mio avviso utilizzerete fino all’ultimo minuto…in più valutate il fattore garanzia, che non è poco!!!

Non confondete poi quello che pagate il telefono e quello che invece pagate per il traffico telefonico, non è che se pago 30 euro al mese per due anni di traffico e 200 euro di telefono, allora l’iphone mi viene a costare 920euro…

comunque a questo punto ci sarà da attendere la pubblicazione del piano tariffario di tim e vodafone e valutare.

io penso di nn avere mai speso 30€ al mese di traffico telefonico…

e cmq se sono 2 anni metti caso ke l’anno prox fanno un iphone nuovo nn puoi nemmeno cambiarlo…

30 era una cifra indicativa…per il fatto che facciano un iphone nuovo, non è detto, comunque può essere che ti tengano buono il tuo abbonamento…non credo che negli usa o negli altri paesi la gente che ha un abbonamento lo debba buttare nel cesso e rifarlo da capo, bisognerebbe capire come funziona…

Vedremo come si comporta AT&T in america, comunque ad ogni modo penseranno anche a questo, ne snono sicuro ^^

sei sicuro di quello che dici? io questa cosa effettivamente l’avevo già letta in altri forum, ma la tim e la vodafone attualmente sottoscrivono contratti da 24 mesi (ad esempio mio padre ha sottoscritto tutto compreso 90 con l’n95 di nokia)

spero di trovare documentazione su questa legge…

ankio l’ho letto su un forum…magari sarà lo stesso e ha “fregato” tutti noi :smiley:

Non l’ho letto su un forum ma su qualche sito di news tramite RSS, non ricordo esattamente qual’è il sito ma evito di fare nomi per evitare possibili polemiche.
Comunque non sono sicuro al 100% di questo fatto, era solo una news, se qualcuno riesce a saperne di più la notizia sarà ben accetta :slight_smile:

La legge italiana, con la finanziaria di Gennaio 08, prevede che i contratti possono avere una durata massima di 9 mesi. TIM spara ancora i 24 per questo motivo:

Ti danno il telefono a prezzo piu basso e il primi 9 mesi sono di legge, i successivi 15 mesi, tu sei libero di recedere il contratto, ovvero non pagare piu le 30,00 60,00 o 90,00 euro che siano… ma devi rendere il telefono che loro ti hanno dato assieme al contratto. Se vuoi tenerlo, devi versare una penale di uscita (per legge valida perche applicata all’apparato) di minimo 250 euro.

Furbi non credete?