Vorrei acquistare un telefono Skype. Vorrei sapere la vostra esperienza. Quale mi suggerite? Non USB.
Sapete dove fanno offerte?
Grazie.
Vorrei acquistare un telefono Skype. Vorrei sapere la vostra esperienza. Quale mi suggerite? Non USB.
Sapete dove fanno offerte?
Grazie.
ciao difensiphone…visto che molto spesso sei te a rispondere a me, oggi provo a ricambiare! =) comunque io solitamente utilizzo skype tramite cuffie e mic anche se ho capito che a te questo non interessa.
per telefoni VOIP, se non vuoi spendere molto ti conviene andare a guardare su ebay, ogni tanto guardo delle offerte e ce ne sono di telefoni buoni…
si ebay lo tengo sott’occhio ma non ci sono offertone… naturalmente non vorrei spendere più di 40 euro.
o qui:
http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?cat_id=281
io da cipcipstore ci ho già comprato e non ho mai avuto problemi
Ciao! Ethernet direi, lo avevo fino a quando il mio simpaticissimo micio non ci ha giocato fino a romperlo. Era uno dei primi, di Skype, non ricordo il prezzo ma era caro. Quanto al funzionamento ti dico che mi ci sono trovato benissimo, ha sempre lavorato bene indipendentemente dal computer!
Circa due anni fa ho comprato da sito skype il philips voip841. Era un po’ caro ma funziona molto bene.
Un mio collega l’ha preso direttamente dal sito principale e si trova molto bene.
Credo che cercando online potresti anche risparmiare, e non poco…