Chi è di Napoli?

Qualche utente del forum è di napoli o provincia?

Mi servirebbe che mi aiutasse a cercare un nominativo sulle pagine bianche cartacee di qualche anno fa, vanno bene tutte quelle dal 2000 al 2008. (forse anche 2009)

Se qualcuno vuole darmi una mano scriva pure!

io!
ma non le ho da anni!
posso provare dai miei quando li vedo!

Con i 35mila utenti del forum magari qualcuno le ha già sottomano :smiley:

Non posso credere che nessun altro abbia risposto

Prova a guardare qui:
PAGINE BIANCHE - ELENCO TELEFONICO - MINIPORTALE

Ti ringrazio ma mi come ho scritto mi servono quelle cartacee.

Io ho dei colleghi di napoli posso chiedere a loro

Ti ringrazio ulisse ma io continuo a restare basito di fronte al menefreghismo più completo che sto riscontrando nel forum.

Non è proprio possibile che in tutto il forum ci sia un unico napoletano

Non farne un dramma, se non ci sono davvero come la metti ?

Bhe il menefreghismo sul forum è molto alto, vedi se la gente aveva un grosso problema con l’iphone come ti tarttassano in tutti i modi.

E’ risaputo da ormai anni che la gente risponde solo quando gli fa comodo, e chiede quando gli pare e piace. L’ho provato anche io in due thread, ma non ho fatto di sicuro questa cosa, per non definirla con altre parole.

essendo un forum pubblico una volta che si rispetta il regolamento ognuno p libero di dire la sua.

Non mi è chiaro il nesso, infatti cosi ho sempre fatto.

Nessun napoletano allora?

Ancora nessun napoletano?

domani vado dai miei,quindi ti posso aiutare,mandami un PM!

Bene, dopo 6 giorni ho appurato che:

  • Su 35611 utenti del forum 1 solo è napoletano, lo 0,0028.
  • In italiana siamo in oltre 60milioni e Napoli ha oltre 960mila abitanti, almeno l’1,6%

Supponendo che il forum sia è un campione abbastanza omogeneo c’è quasi una differenza di 10^3…

In conclusione:

  • Il forum non è composto da napoletani (FALSO: i profili dimostrano il contrario)
    o
  • Agli utenti di questo forum non frega un **** di aiutare gli altri (FALSO: lo dimostrano gli oltre 300mila messaggi scritti)
    o
  • Ai napoletani non frega un **** di aiutare gli altri

Che dire…grazie ragazzi!

Scusami eh…io anche sono napoletano ma nn trovo giusto quello che stai dicendo, tu vieni a chiedere aiuto per dei fogli cartacei su un forum dove si parla di iPhone? Secondo te è normale? Beh non lo è e se qualcuno ti darà una mano sarai stato solo ed esclusivamente fortunato, ma non lamentarti così se questo nn accade! Cmq non ho manco capito di cosa stai parlando…spiegati meglio! (nn ho capito se questa persona “X” che dovrebbe aiutarti, ti dovrebbe portare questi fogli che tu cerchi a mano?)

Ehm… Mao… Che succede? Capisco l’arrabbiatura ma… Hai esagerato. Non mi sembra il caso di usare certi termini ne tantomeno di rischiare di offendere qualcuno.

Gentilmente, modifica i termini usati e il tono del tuo ultimo post. Se avessimo gia inserito i Karma o cose simili, come si diacute nell’altro topic, ne avresti persi parecchi di punti…
Considero questo tuo sfogo come un attimo di debolezza dovuta all’arrabbiatura. Sai bene che quello che hai scritto e come lo hai scritto è palesemente contro il regolamento.

Grazie
JD

Ho esposto semplicemente una mia teoria basata sui fatti, con un tono che magari avrebbe attirato qualcuno a dimostrarne la veridicità.

Del punti, se ci fossero stati, non mi interessa niente.