Chi di voi utilizza Iphone con Wind?

Purtroppo ho un problema con il mio iphone…non legge la microsim di wind…ho telefonato alla Apple e mi hanno detto che non è possibile utilizzarlo con il gestore Wind!!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
Ma è vera sta cosa? io non ci sto a capire più niente…Voglio i miei soldi indietro…per me è rotto il mio iphone 4!!!

Io uso la wind.Ho fatto il cambio da sim a microsim e la legge benissimo.L’ assistenza dovrebbe fare qualche corso intensivo di iphone…risposte del genere fanno proprio ridere.

Ciao

quoto!

io ora sono senza i4 xchè in assistenza ma anche io ho fatto il cambio da sim a microsim e l’i4 la leggeva benissimo e funzionava tutto perfettamente.

Quoto anche io…ce l’ho proprio qua vicino il mio iphone 4 e prende 5 tacche con wind…figurati…certe risposte fanno veramente ridere

avete ragione per le risposte che mi hanno dato…adesso mi hanno detto che gli ingegneri devono capire prima quale è il problema (ci vogliono 7 giorni lavorativi :frowning: ) ed intanto io sono senza telefono e linea…che rabbia…la cosa strana è che che il mio iphone funziona con una microsim della tre…non ci sto capendo nulla!

Scusate l’OT, anche io vorrei usare ip4 con la wind ma non so che offerta flat abbinargli, quella dei 9 euro al mese mi sembra esagerata, voi quale usate??? che mi consigliate???

prima avevo l’offerta da 500 Mb a 8 o 9 euro ora nn ricordo…ma poi son passato direttamente all’abbonamento all inclusive smart molto più conveniente.(chiaro xchè me l’hanno offerta a 20 euro e senza TCG x 2 anni…)