Chi di voi ha Vodafone Station

Cosa ne pensate…Ne vale la pena?
Io ora ho telecom…

Se sapete qualcosa scrivete le vostre opinioni…:wink: Thanks.

se fosse come sembra non sarebbe male, anche se…se devo essere sincero non mi convince affatto…

io ora ho tiscali voce 8 mega e vado alla grande…poi si vedrà

I costi non sono ancora vantaggiosi, io mi tengo la telecom 8 mega, è ancora la migliore nel rapporto qualità prezzo l’unica cosa è sperare di non aver mai bisogno d’assistenza per un guasto :cursing:

se hai qualcosa tipo “Alice Flat” (19,90 euruzzzi al mese) secondo me non conviene perchè per l’aspetto economico ( 39 euro )già con una flat navighi su internet alla grande…pensa che la sfrutto anche per giocare on line con la PS3…

:thumbup1:

Si ma serebbero 78 eu al mese mentre con telecom sono 95 eu al mese…sono 17 eu di differenza che moltiplicati per 6 (bimestrale) sono 102 eu guadagnati in un anno…

scusami difens non ti seguo… in che senso 78 euro al mese? :confused1:
scusami ma alla mattina il cervello mi va in modalità slow motion! :smiley:

nel mio confusissimo post precendente volevo dirti che se non hai pretese elevate per navigare con un abbonamento flat a 19,90 al mese per me puoi andare tranquillo… :smiley:
(nb. 8 mega per navigare in genere non li avrai mai almeno stando a quanto mi ha detto un tecnico della telecom…)

scusa la confusione!!

No scusami…colpa mia…:P…volevo dire 78 eu ogni due mesi…:wink: e 95 eu ogni due mesi…

ok, recepito!! :wink:

io come ho già detto ho tiscali voce 8 mega
abbonamento flat 8 mega
chiamate illimitate verso tiscali e 30 minuti mensili gratis verso i cellulari
modem wifi incluso
e pago 14,95 al mese + tutte le chiamate
da gennaio pagherò 28,95 + le chiamate, in confronto alle 80-100 euro che pagavo con la telecom che avevo 2 mega e nessuna chiamata compresa + quel canone bastardo…
tanto di guadagnato

io alice voce 7 mega…20€ al mese con le chiamate illimitate