chi aiuta una ragazza che ha seri problemi con itunes?????

salve a tutti ragazzi… e’ il mio primo post per cortesia sono gia giu di morale quindi se ho sbagliato per cortesia ditemelo una sola volta! grazie. vorrei aiuto in merito a quello che mi e’ successo oggi. avevo iphone jb allora mi son detto ok lo ripristino. da premettere che quando ho schiacciato su ripristina non mi ha chiesto di salvare niente ma ho effettuato io prima una sicronizzazione completa. detto questo ripristinato il tutto si attiva l’iphone e tutto ok. inserisco il cavo nella porta usb del pc, parte Itunes (ultima versione) e mi esce scritto IPHONE , anzicche IPHONE DI LORENA, cioe il mio iphone… NN MI FA FARE NULLA SU QUELL IPHONE NON ME LO SELEZIONA NEANCHE posso sapere cosa e’ successo???
come mai non me lo trova? non tanto per le pallicazione ma i numeri di cellulare che avevo e gli sms?? per cortesia aiutatemi perche e’ dalle 16 che sbatto la testa… oppure creare un nuovo contatto… basta che posso riutilizzare i tunes come lo usavo prima GRAZIE!!

chiedo sucsa l’iphone era col jb poi l’ho ripristinato il firmware e’ il 3.1.3 uso windows 7 la capienza dell’iphne e’ 8gb grazie

ciao volevo capire bene alcune cose,perche il ripristino e poi è stato aggiornato alla versione 3.1.3 ultima non ripristinato come tu dici terza cosa prima di fare l’aggiornamento dovevi fare un bekap dei tuoi contatti ecc ecc se non ai salvato in itunes penso che non ci sia piu’ modo di recuperare i tuoi dati

ti prego possiamo parlarne in privato? te ne sarei super grata… anche msn… ti rubo 5 min appena ti spiace? mi aggiungi? EMAIL RIMOSSA grazie per cortesia!

EDIT:
non si fornisce in pubblica

sei sicura che il win 7 abbia tutti i driver dell’iphone? te lo riconosce almeno come dispositivo?

sisi fino a stamattina andava e usciva scritto iphone e nome mio… ora se lo collego esce scritto IPHONE e basta. e se ci clicco sopra nn succede nulla… 0 nn mi seleziona niente… ripeto ho ripristinato… ho trovato la cartella di backup sul pc… ma niente… dopo il ripristino nn trovo nulla… quando lo collego al pc fa anche il rumorino della porta usb… ma nn mi trova il mio iphone. ho messo anche l iphone di una amica e il suo lo trova! cosa e’???

allora fai una cosa mettilo in dfu e fagli rifare il ripristino magari scaricandoti il fw dal blog x la guida del dfu sta in home nel blog

quindi tengo premuto 10 secondi i due tasti ecc ecc… e poi il firmware dopo che lo scarico come lo installo sull’iphone scusa?

allora x il dfu leggi qui: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

x il fw vai qui: Dowload firmware iPhone 2G, 3G e 3GS + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

una volta scaricato con iphone inserito devi tenere premuto shift e cliccare su ripristina ti apparira una finestra dove andrai a selezionarti il tuo fw appena scaricato e vedi come va1

p.s. modifica il titolo del 3d andando nel primo post in modifica avanzata e mettine uno piu specifico altrimenti chiudono!!!

Goods2010-04-05-nine-330

omgqk1o75zi404guanzhengjiangli676644302rew0805dreyfus

Che banda di marmittoni… :lol: asd :lol:
nessuno gli ha detto del titolo generico…

Scusa Lorena, ma il regolamento è uguale x tutti. Titolo generico = chiusura topic.