Che velocità internet avete ? siete soddisfatti ?

Ciao come da titolo , che provider avete ? siete soddisfatti ? siccome in italia l’internet fa schifo, volevo appunto parlarne un po e confrontare un po le opinioni …

Qui c’è il mio speedtest ; SpeedTest fastweb italy - YouTube

ho fastweb ora come ora e si,sono abbastanza soddisfatta…soprattutto perchè provengo anche da store di “connessioni” difficili…

nella vecchia casa avevo una compagnia che mi ha costretta a sostituire 5 router e la linea era davvero scarsissima…quasi non potevo proprio collegarmi…

quindi ora come ora,buona o non al massimo,non mi lamento. :wink:

Hmm ok, io in a casa mia in Russia ho 100mb/s a 9 euro al mese :)) con un ping di 1-2 …

Li ovviamente se dicono 20 mb sono 20, non come in italia 20 mb/s e alla fine hai 0.50… è molto triste.

Non puoi far eun confronto simile. Pesa che la Romania è la prima al mondo come velocità di rete. La spiegazione è semplice, nei paesi dell’est europa non esistevano reti telefonich estese, se non nelle città. ed erano praticamente fatiscenti. quindi mettere su una linea nuova è semplice. In italia invece dovrebbero cambiare tutto, ed ha dei costi enormi

rimosso

facciamo che visto che il topic sta prendendo una piega che non deve prendere, chiudiamo.

ps: se il popolo Italiano deve “combattere”,lo farà sicuramente per ben altro che la velocità della connessione ad internet comunque.

chiudo

A parte la tua affermazione finale, che ha rovinato il topic, e giustamente la moderatrice Klara ha chiuso, ti porto l’esperienza di un paese che conosco, o meglio ho conosciuto bene, l’Inghilterra, visto che l’hai nominata. A Londra, a Northamptton, Leicester, Loughborough, Nottingham, e posso andare ancora avanti, spesso e volentieri la BT o Talk Talk hanno velicità inferiori alle nostre in italia ed in alcune zone non arriva internet.
Lasciamo i luoghi comuni, le frasi fatte ed il qualunquismo al di fuori del forum.

Allora, la cosa che hai scritto è fin troppo grave, in riferimento al regolamento e COME INSULTO AL POPOLO ITALIANO.

Mi sento sinceramente OFFESO da quanto ti sei permesso di scrivere, ma “il personale” lo lascio da parte.

in qualità di Admin, ti comunico che la tua Ammonizione passa a “Senza scadenza” per il pessimo comportamento tenuto in questo topic e con essa, va in negativo anche la reputazione.

Avrei dovuto bannarti ma siamo a Natale… Voglio darti un nuova possibilità.