Che vantaggi porta il JB di iOS 6.1.3?

Scusate la domanda forse un pò banale ma dopo aver letto vari topic riguardanti il JB di iOS 6 ancora non capisco quale vantaggio porti l’effettuare il jailbreak di iOS 6.1.3? Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa mi stò perdendo? A dirla tutta dalle esperienze di altri utenti sembra proprio che il JB su iOS 6 porti piu’ a degli svantaggi che non a vantaggi o sbaglio?

il jailbreak è sempre lo stesso… l’ unica differenza è che per ios 6.1.3 al momento è solo tethered…ovvero che necessita l’ avvio tramite redsnow o ibooty per essere perfettamente funzionante.

altrimento il telefono si attiverà senza le funzioni del jb e con alcuni applicativi nativi come mail o safari, non funzionanti.

per il resto, non ci sono altre differenze…

va bene ? :wink:

Ecco appunto questo è un’altro svantaggio che mi porterebbe a non fare proprio nulla! :smiley:

Piu’ che altro mi interessa sapere se su cydia hanno sviluppato qualche applicazione (oviamente legale) alla quale non potrei/dovrei rinunciare?

Quando ho comprato il melafonino il JB era praticamente obbligatorio se volevi un navigatore freeware, l’hotspot Wi-FI e altre cose carine che ora a quanto vedo sono state integrate nel sistema operativo, mi domando quindi se ci siano altre applicazioni che al momeno non conosco e per le quali valga veramente la pena il JB?

Che vantaggi porta il JB di iOS 6.1.3?

C’è ne sono, dipende solo da te… Magari abilitare le mappe in 3D o molte altre cose :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mappe in 3d?:confused1: Ma a che pro se abbiamo già le mappe con visualizzazione da satellite?

il jailbreak ha sempre quelle funzioni…non cambiano a seconda del firmware che monti…se lo vuoi provare, provalo…

si sa che il jailbreak offre delle utility per rendere più comodo e open l’ utilizzo del telefono.

insomma…chi esegue il jb su ios 6.1.3 lo fa perchè evidentemente ha bisogno del jb e non può montare un firmware diverso :wink:

per altre info, cerca nel forum tramite l’ apposito tasto…di discussioni sulle funzioni ce ne sono davvero tante :wink:

chiudo qui perchè le risposte son state date e si stava andando molto verso l’ off topic

no Michelinu intendeva la navigazione assistita con le mappe in visione 3d anzichè dall’alto, tipo navigatore vero e proprio…non sono abilitate sul 4 ma solo dal 4s in su.