Che tipo di musica ascoltate?

Dai ragazzi,
voglio conoscervi un po’ meglio…

Io sono uno che ascolta tutto, dai Kiss alla Techno!

Negli ultimi anni mi sto concentrando molto sulla Minimal/House perchè lavoro come deejay per guadagnarmi un po’ di soldi… :cool:

anche io un po’ di tutto…basta che mi piace.

io quasi solamente rap :smiley: soprattutto americano , ma anche qualcosa di italiano…:slight_smile:

Chill out

Io ascolto Chill Out e Lounge…

Mentre come sveglia sull’ipod e l’iphone ho Ligabue…

ALEX

di tutto, pochissima italiana, anzi…direi che oltre a baustelle e subsonica non ascolto altro

molto rock, tanto pop (se definiamo pop roba tipo my chemical romance, 30 seconds to mars, offspring)

poi mi deprimo con placebo, smashing pumpkins…

quando guido un pò di metallica, system of a down, linking park

Ho trovato anche un pezzo di musica tibetana (meditation bells) ascolti 20 minuti in cuffia ed è come fare 8 ore di sonno…
Da provare

Alex

io ascolto questi quando programmo :smiley:

Anche a me piace un pò di tutto, ma in particolare pop e rock, vado a momenti, mi creo una playlist di una ventina di canzoni, le ascolto fino alla nausea, e poi rinnovo la playlist :smiley:

Io ascolto hardstyle, hardcore, techno…ITALIANE!

io ascolto principalmente

  • melodic death metal
  • prog/technical metal
  • progressive rock
  • avantgarde/indie rock

Ascolto (e ne sono anche produttore) tutti i tipi di “Harder styles in dance music”

Vale a dire Hardstyle/Hardcore

mi fai sentire qualcosa? :smiley:

Certamente :smiley:

non me le carica le canzoni rimane scritto connecting…

Generalmente ascolto un po’ di tutto ma i generi che prediligo sono elettronica stile daft punk chemical brothers, rock degli anni passati come i Pink Floyd o odierno Muse in primis.

di tutto, ma specialmente pop e R&B , sia italiana ke internazionale