che telefono scegliereste? come provvisorio

salve
in attesa che esca il nuovo melafonino 4g io devo comprarmi un cellulare, muletto, provvisorio insomma… questo perchè al momento mi ritrovo con un v3 motorola… e sinceramente mi ha stancato…
(ho venduto il 3g precedente per fare un po’ di soldi per il super acquisto di luglio :D)
ovviamente ora non voglio spendere cifre esorbitanti…
punterei sempre a un modello touch screen, schermo capacitivo e buona fotocamera… dai 5mpx in su…
pensavo al samsung omnia hd o samsung omnia II, o al nokia n97 o X6…
tra questi nessuno ha il multi touch giusto?

voi se doveste scegliere… che prendereste? o magari state nella mia stessa situazione… grazie :slight_smile:

ps: anche un android mi gusterebbe… tipo l’xperia… indeciso eheh

Sony Ericsson X10 mini 239 euro per un simpatico gingillo di dimensioni ridotte e funzionalità da android… poi con la 2.2… :smiley:

http://www.sonyericsson.com/cws/support/phones/xperiax10mini?cc=it&lc=it

io sto valutando seriamente l’acer liquid, monta android ha la fotocamera da 5 megapixel e costa “poco”
(considerando che è la seconda volta che ne parlo ci tengo a sottolineare che non sono stipendiata dall’acer :stuck_out_tongue: )

Come muletto stile “Caronte” io prenderei un Nokia da 30 euro…

è osceno!!! :crying:

non è vero.
specialmente la versione nera :wub:

idem

se è provvisorio non vedo perchè spendere una cifrata di soldi! però se li hai BEATA A TE :smiley:

intanto sono maschio eheheh :slight_smile:
comunque in effetti potrei anche andare su uno da 30 euro…però poi se prendo l iphone 4g mi rimane quest’altro… e non penso che uno da 30 euro abbia molto mercato di usato ehehhe

io rimarrei un po senza telefono cosi ti rilassi un po…aaaaaaaaaa

eheeeh rimanere senza telefono oggi come oggi è difficile :smiley: