Che tariffa All-inclusive prendo per iPhone 3G?

Devo cambiare tariffa perchè quella che ho ora con Tim (Tutto compreso 30 High New) scade.

Premetto che Vodafone a casa mia non ha seganle quindi la scelta è tra:

Tim Tutto Compreso 25
25€ mensili 200 minuti di chiamate + 200 sms (5€) + 1gb internet(5€) TOT 35€ Vincolo 24 mesi

Tre Zero 6 Top
29€ mensili 400 minuti di chiamate + 200 sms + 4gb internet TOT 29€ Senza Vincolo

Wind All inclusive 25
25€ + Iva+ Tassa mensili 350 minuti di chiamate + 200 sms + 1gb internet TOT 35€ Vincolo 24 mesi

La più economica è la 3 anche perchè senza vincolo.
Che mi consigliate in base alle vostre esperienze con i vari operatori?

i osono tentato dalla 3 è troppo conveniente xro anche al centro tre mi hanno detto oggi che l’iphone con 3 dopo 2 o 3 esi sbrocca e non si connette piu

Beh mi sembra strana una cosa del genere… Se con 3 l’antenna iphone si distrugge apple andrebbe fallita in sostituzioni in garanzia… Secondo me te lo hanno detto per piazzare qualche loro telefono in giacenza…

Cmq se posso dare un consiglio se vuoi fare l’abbonamento tre… Guarda il 3power, sono 29€ al mese ma con un sacco di cose in più rispetto allo Zero6…

ho pensato anche a questo dato k insistono k l’iphone è un catorcio ahahah

Vero ma con 3 Power sei vincolato per 12 mesi mentre con Zero6 non hai nessun vincolo.
E dato che per me 400 Min 200 Sms e 4Gb sono sufficenti preferisco non vincolarmi

sto sclerando 1000 persone 500 mi dicono tre va da paura 500 mi dicono che stanno in causa con la 3
ma porca troia

allora sbilancio il tuo stallo :wink:
IN CAUSA ANCH’IO e altri 2 miei amici :wink:

si ma in causa per cosa ?

@Leo@: Per il vincolo hai ragione, poi comunque è solo una questione di esigenze…

Per la Tre, le ricaricabili vanno molto bene… Gli operatori li ho girati tutti praticamente… Sugli abbonamenti non saprei che dire, io non l’ho fatto perchè ho trovato un’offerta bilanciatissima con la ricaricabile, altrimenti avrei sottoscritto il 3power…

Ma su una cosa mi ripeto di nuovo, se abitate in una grande città o in un paese con buona copertura di segnale, la 3 è quella con le offerte più concorrenziali… Io sono passato da wind a tre e con gli stessi soldi che pagavo con wind ho 1000 volte di più…

ad es: Wind noi 2 4€ 1000/mese con un altro numero wind… Tre Supernoi 5€ mese 600min/giorno (oltre i 600 minuti di videochiamate)… ad occhio è molto di più…

Comunque alla fine, come dicevo a Leo all’inizio, è solo una questione di esigenze…

quella della 3 che hai messo è sbagliata!!! a 29 euro ti danno 800 min 400 sms e 10 gb di internet!!! e secondo me è la meglio!!!