Che suono metto per gli sms???

Una curiosita’…ho visto che tramite itunes si possono importare ringtones come suonerie…e fino a qui ci siamo, ma se volessi cambiare i suoni degli sms? ci sono solo quelli standard?

Mi rispondo da solo… linko una procedura presa da Ilaria Lab su come creare suonerie per sms

Guida: come creare le suonerie per gli SMS dell’iPhone | ILaRia Lab

ma quindi si possono solo sostituire a quelle di base? non aggiungerle?

si solo sostituire

scusate io ho windows vista come sifa a vedere l’estensione del file??

PANNELLO DI CONTROLLO > OPZIONI CARTELLA > VISUALIZZAZIONI > togliere il visto alla voce “Nascondi le estensioni per tipi di file sconosciuti”

ma sulla guidadice che l’iphon deve collegarsi al pc in ssh…quindi deve essere anche sbloccato l’iphone altrimenti non si puo fare o mi sbaglio?
ma non si puo fare con la sincronizzazione di itunes?

procedura di 12 punti per inserire una suoneria per gli sms… ci ho rinunciato :wink:

e una guida molto dettagliata, io ci sono riuscito.
@UFOSTUFO grazie per aver inpostato la guida.

Son sicuro funzioni ma io sono incredibilmente pigro verso queste cose :slight_smile:
Confido in modifiche future…

mi è venuto lo stesso dubbio…leggendo il punto 10.

chiarimenti?

Si…deve essere sbloccato, in parole povere non puoi fare questa modifica se hai un iphone senza modifiche…
Stiamo aspettando tutti l’installer… di sicuro uscirà un applicativo che preveda la modifica del suono di sms e suonerie con un semplice click…

ragazzi,
con itunes 8, nel menà MODIFICA-AVANZATE, la voce che la guida indica io non la vedo…

qualche dritta???

Anch’io lo stesso problema, aiutoooo Giuseppe, novita’ o bisogna rassegnarsi?

Mi spiace raga ma con il nuovo itunes non è possibile! Ho provato anche io e nulla da fare… ho rigirato tutto il programma come un calzino ma non ci sono le opzioni per farlo!
Fortuna che su un altro computer ho installato una versione più vecchia della 8 e tutto ha funzionato alla grandissima! Ora ho come suono sms al posto del’ultimo di default una bella sirana zelante della fantastica ecto1! :cool:

:lol::lol::lol:
troppo sbattone, confermo :stuck_out_tongue:

Non c’e’ nulla di difficile… vi basta solo avere il cellulare sbloccato. e inserire i suoni nella cartella System\Library\Audio\UISounds. Dovete rinominare e sostituire quelli che ci sono.
Vi posto alcuni suoni per sms creati da me…
Inseriteli dentro la cartella che ho scritto…riavviate e avete i suoni nuovi…

scusa ma so tutti breutti, o almeno soggettivi. come piacere.