salve a tutti vorrei un pò di chiarezza…io sto sostituendo il display di un iphone…ovviamente smontandolo si perde la garanzia…ma che succede se in caso di malfunzionamento decidessi di portarlo in assistenza senza garanzia?
Dovrai pagare la sostituzione o pagare per un dispositivo ricondizionato
la garanzia Iphone dura un’anno dalla data di attivazione dello stesso, se poi prima che scada l’anno fai l’apple care, prolunghi di un’anno su tutto compresa la batteria, non sono coperti danni da caduta o acqua
ciao
Ma che risposta è? INUTILE E SBAGLIATA!!!
1 l’utente sta chiedendo in merito al fatto che sta smontando l’iPhone…
2 la garanzia Apple è di 24 mesi come per tutti i prodotti venduti in Europa. 12 del produttore e 12 del venditore.
3 l’apple care estende la garanzia del secondo anno: se acq in altro negozio non Apple, risponderà cmq Apple. Saranno coperti dalla garanzia anche materiali di consumo quali: cuffie, cavi, batteria (sempre per difetti di fabbrica) per la durata dei 24 mesi.
Va bene aiutare, ma le informazioni sbagliate NO :mad: