Ciao a tutti,quando l’iphone è bloccato non si puo utilizzare più? Oppure è come quando bisogna attivarlo? Potete rispondermi?
Grazie:D
Ciao…dovresti spiegare meglio cosa intendi tu per “bloccato”…tale termine si può utilizzare in moltissime situazioni
io ho cercato un annuncio su subito.it e la descrizione mi dice che l’iphone è bloccato ma non so di preciso,tu potresti aiutarmi?
Dipende di cosa si tratta…purtroppo così non è possibile darti alcuna risposta…potrebbe essere un blocco imei,un blocco software,un blocco hardware…un blocco di attivazione…
dall’immagine penso allora che si tratti di un blocco d’attivazione,grazie comunque admin:)
attento comunque agli up (messaggi consecutivi) che fortunatamente sono stati uniti dal sistema
Hai postato 2 volte lo stesso messaggio te lo elimino…
Se ti va,posta l’immagine così vediamo meglio di cosa si tratta e se è bene acquistarlo o meno…anche se per intuito già so che non ti converrà acquistarlo
Io lo so, bloccato sugli annunci di vendita intende che è bloccato con le SIM di un determinato operatore.
non per forza
Potrebbe essere un terminale rubato/trovato con blocco icloud, oppure un terminale con IMEI in black list…
MAI dare per scontato delle cose quando si danno dei consigli ad una persona… soprattutto quando, nell’eventualità, a rimetterci sono altri e non tu stesso.
“Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te…” docet?
Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk