Ciao ragazzi, come da titolo, qui postiamo i nostri sfondi che abbiamo sul nostro amato iPhone 5, anche uno screenshot va bene… Io sono vecchia maniera, e ho rimesso questo… E voi?

Ciao ragazzi, come da titolo, qui postiamo i nostri sfondi che abbiamo sul nostro amato iPhone 5, anche uno screenshot va bene… Io sono vecchia maniera, e ho rimesso questo… E voi?

Che sfondo avete sul vostro iPhone 5?
Io ho uno sfondo super semplice, ma ci sta benissimo su ios 7,almeno secondo me
Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
Azz…
Sent by Tapatalk iPhone 4S
Decidete se deve solo essere per iPhone 5 o va bene per tutti,così in caso sposto la discussione.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Op … Chiedo scusa non vorrei rovinare …
ma no figurati..per questa sciocchezza…vediamo che dirà il proprietario del topic ![]()
Giusto …
Io l ho messa nella categoria generale iPhone 5 ma se vogliamo possiamo spostarla in off topic e mettere di tuttigli iPhone non ci sono problemi! Come volete voi…
Scegli e fammi sapere ![]()
Ecco il mio =)
Piccolo O.T. Già c’avete tutti iOS 7 :(((
tutti mi sembra esagerato ![]()
Semplice semplice
Ma amo sto sfondo con le palline che si muovono ___
Ragazzi oltre ad inserire lo sfondo della home con le app,perchè non postate anche l’immagine pulita!?
Se vuoi gli sfondi: Scarica i nuovi sfondi di iOS 7 direttamente sul tuo iPhone - iPhone Italia Blog
Si ho già letto l’articolo e li ho già presi! Ma io dicevo non quelli di iOS 7 ma quelli che hanno gli utenti sul proprio iPhone!
Tipo mi piace molto quello dell’utente Capitanoultimo89 che ha sul blocco schermo,bellissimo…
In effetti è stupendo.. poi essendo dinamico in iOS 7, rende ancora meglio.. ecco a te lo sfondo
Be ci sono solo sviluppatori qui? I sfondi si possono installare sul l’attuale iOS?