Che programmi usate per il multitasking iphone 3g fw 4.2.1????

Scusate ma a voi funziona circuitous su iphone 3g con fw 4.2.1?

Non riesco a trovare un multitasking non nativo che funzioni bene…avtivator + multiflow sembra che vanno ma ho qualche dubbio sulle impostazioni e con alcune app tipo cydia non vanno in bacground…

Che mi dite? Voi che usate??

Grazie!

ma backgrounder lo hai installato?

Ma backgrounder non me lo fa installare! Mi dice uno che è solo per il fw 2 e l’altro che non è installabile sul 4.2.1.

Perché tu sei riuscito ad installarlo??

io sul 3.1.2 ce l’avevo
con il 4.1 non l’ho ancora installato

su 4.1 backgrounder+ multifl0w! adesso si che è il VERO multitasking, qll apple fa vomitare!

io preferivo circuitos per gestire backgrounder…usa meno ram

sul 4.1 non riesco a farlo andare… mi chrasha! :frowning:

Ragazzi sul 4.2.1 è impossibile installare backgrounder! su cydia dice che va in conflitto con il fw>4.1 quindi non lo fa installare…

Per quanto riguarda circuitous non funziona e altrettanto myOs.

Mi funziona Activator + MUltiflow anche se non è lo stesso multitasking che uno aveva con circuitous che, come fanno vedere le guide e i video, uno metteva le applicazioni in background e poi uscivano fuori a comparsa dopo averlo impostato…

Bha …forse devo ancora imparare a settare i comandi su multiflow…

aspetta qualche giorno e renderanno backgrounder e company compatibile con il nuovo firmware

Ok!

Quindi tu mi consigli backgrounder e circuitous?:slight_smile:

Grazie!

yes
backgrounder è fondamentale…come visualizzatore, se non ti piace circuitos (che è molto essenziale) puoi usare multiflow o pro switcher

ok!

aspetterò l’aggiornamento ufficiale di Backgrounder e poi in caso sceglierò cicruitous o multiflow!

Grazie :wink:

Poi per lo sfondo hai winterboard?

Perchè anche quello si deve aggiornare visto che l’ho installato ma non funziona…:slight_smile:

scusate l’ignoranza ma mi stavo chiedendo…per attivare backgrounder su iphone 3g con iOS 4.2.1 apparte che devo aspettare l’aggiornamento altrimenti non si installa, ma quando faccio il JB e non ho selezionato la voce multitasking non fa niente oppure anche se installo poi backgrounder non funziona il multi?? vi prego di darmi una risposta dato che sono un secondo in panico =)

il multitasking che attiveresti con il jb è quello apple, che non centra nulla con backgrounder