Che pellicola avete su IPhone 12 Pro

Salve,Volevo sapere che pellicola avete sui vostri iPhone 12 Pro? Quale mi consigliate ? Grazie

Ciao, io (su iPhone 11 però) ne sto usando una della ESR su consiglio di un utente del forum.
La sto usando da parecchi mesi, che dire ottima qualità.
Misure belle precise.
La uso abbinata sia con una cover sempre dello stesso brand e con una della Spigen.

1 Mi Piace

Ciao posso chiederti se è quella presente su Amazon che copre tutto il display notch compreso? Sono intenzionato a prenderla ma ho paura che coprendo il notch possa creare problemi al face id oppure al sensore di prossimità

È propio quella.
Non da nessun tipo di problema, la sto usando da mesi nelle condizioni più estreme, e fidati che lo smartphone io lo sfrutto, lo “maltratto” avendo tutte le protezioni del caso, però non preoccuparti che non ti darà noie

1 Mi Piace

Grazie mille x il feedback, dovrebbe arrivarmi domani :blush:

Di nulla figurati :wink:

Ciao
Uso anche io solo pellicole ESR, oltre ovviamente alle cover, sempre dello stesso produttore.
Ad un prezzo decisamente ragionevole c’è davvero tanta qualità.

Non avrai alcun tipo di problema il gruppo fotocamere frontali… considera che le uso “full” e della ESR da iPhone X e non ha mai perso un colpo.

1 Mi Piace

Da quando me le hai consigliate un po si mesi fa, mi son preso sia il vetro temperato full e anche una cover e son davvero belle…

1 Mi Piace

Le userò anche sul 12 Pro Max.
Ho visto che quelle del 12 sono sempre “full” ma senza bordo nero 3D (curvo, per intenderci), viste le caratteristiche del nuovo iPhone.

Cover, invece, sempre trasparente dietro con bordi colorati (blu, come l’iphone)

2 Mi Piace

Grazie mille x i vostri preziosi feedback

Belle anche le cover, quell’idea del bordo colorato e retro trasparente.
Poi almeno per ora non tende nemmeno a ingiallire.

Io ho cover trasparente e vetro ESR. Eccezionali entrambi.

Io sul mio 12 ho quella della spigen che è fenomenale prima avevo anche io quella dell esr però mi trovo troppo meglio con questa…

Resto fedele a ESR in quanto full e non sembra nemmeno di averla

Inoltre sono passato a cover in Pelle originale Apple e l’accoppiata calza a pennello.