Che ne pensate di TELEPORT?

Allora ragazzi, salve a tutti… vorrei chiedervi se qualcuno ha provato teleport (si trova nelle utility su app store ovviamente)… costa 19,99€…
è in lingua inglese e permette di visualizzare e usare il proprio mac o pc da iphone… ovunque vi troviate o con connessione dati wifi o 3g… in pratica visualizzate i vostri file,avviate programmi,accedete a internet,tutto… proprio come se foste davanti al vostro mac…
vorrei sapere che ne pensate, se qualcuno l’ha provato… e se ne vale la pena acquistarlo visto che c’è un alternativa gratuita chiamata mocha vnc lite… ma sicuramente avrà qlks iin meno! cosa?
grazie a tt coloro che risponderanno!

allora ragazzi??? forza nessuno l’ha provato???

Usare VNC che è gratuito ti fa schifo?:smiley:

si ma se paghi un programma 19,90 € dovrà pur avere qualcosa in +… non ti pare? cm per esempio la possibilità di usare le combinazioni di tasti sia sotto mac che sotto win (mela+… o ctrl+alt+canc) e poi la possibilità di usarlo in qualunque luogo… questo è possibile con vnc??

io ti parlo di touchpad pro che ho su itouch1.1.4:
è un vnc che permette di accedere al pc e fare tutto come se fossi davanti al Computer! basta una semplice connessione wifi e dovunque sei puoi interagire col pc!
unica pecca è che c’è la tastiera ma mancano tasti come f1,f2 etc…
però in compenso bello e… gratis!

si quella soluzione la conoscevo gia… grazie comunque… ecco questo teleport è una cosa del genere…pero volevo le differenze tra teleport e vnc… perche appunto gli unici che ci sono su iphone 3g originale…