Che ne dici di Norton 360 Antivirus?

Buongiorno, ho deciso aprire questa Discussione in quanto non sono riuscito a trovare una risposta valida alla mia domanda cercando soluzione su Google.

Ho un PC Gaming nuovo, comprato da pochi giorni MSI Aegis 3, appena arrivato già ha installato dentro Norton 360 Antivirus in versione penso completa in prova per 60 giorni.

Ho imparato a conoscere il software antivirus su Internet e ho visto molte persone dire che Norton 360 è un software antivirus pieno di notifiche e falsi positivi, non buono come Kaspersky. Non so chi abbia ragione, quindi voglio chiedere se vale la pena tenerlo o sostituirlo Norton 360. Dopo tutto, il prezzo è un po 'caro. . . . . .

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Ciao, io ho usato e uso tutt’ora Norton su un Acer travel mate di alcuni anni fa, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Non possiedo la versione 365 ma una versione meno recente quindi non so se con l’ultima versione i problemi di cui parli potrebbero manifestarsi più frequentemente.
Se Norton non ti convince mi vengono in mente Avast, Avg o Avira molti ne parlano bene ma io non li ho mai provati veramente.
Il mio unico consiglio è diffida dagli antivirus gratuiti in particolare su un computer nuovo.

Grazie per la tua risposta, ho visto in questo articolo che Norton 360 è abbastanza sicuro e non ho dubbi al riguardo. Ma ho visto altri commenti su Internet Molte persone dicono che finché utilizzi Windows 10 e tutto è aggiornato, Windows Defender è abbastanza sicuro. Non è necessario acquistare software antivirus aggiuntivo a pagamento, è vero?

Link esterni vietati
Per questa volta ho rimosso senza limitazioni all’utenza.