che modello di iphone ho?

Ciao a tutti,ho aperto il 3d qui perche non ho trovato sezione migliore,posto le caratteristiche :
capienza 7,0 GB
versione: 3.1 (7C144)

Gestore : Carrier 5.0

Modello : MA712LL

Firmware modem : 04.05.04_G

che firmware ho? che telefono è un 2g? è un po pesante :slight_smile: questo perche non ho mai avuto sotto mano un iphone e volevo sapere che iphone era.
vi ringrazio anticipatamente

iPhone 2g… insomma questo:

SI ma scusa l’hai trovato per la strada che non sai che telefono hai?

grazie redvex si è proprio quello,quindi il firmware che c’è su è il 3.1 ?scusa l’ignoranza ma non ci capisco nada quasi.

SI ma scusa l’hai trovato per la strada che non sai che telefono hai?

:slight_smile: quasi,me lo ha regalato un’amico cosi com’è che lui ha trovato l’ultimo a prezzo conveniente,troppo bello!!
in ogni caso chiedevo queste cose perchè ho dei problemi con cydia almeno per iniziare a chiedere in giro so che firmware ho sul tel lol

Tutti questi amici generosi… Chissà come mai capita sempre agli altri…

Perdonami ma personalmente nn ti credo, anzi, credo proprio che quell’iphone sia di DUBBIA provenienza

yes firmware 3.1 :slight_smile:

yes firmware 3.1

graziee :))

utti questi amici generosi… Chissà come mai capita sempre agli altri…

Perdonami ma personalmente nn ti credo, anzi, credo proprio che quell’iphone sia di DUBBIA provenienza

ti perdono ti perdono :slight_smile: eppure vedi in un mondo infame io che abito a quarto oggiaro (periferia milanese) ho un amico generoso !! da non crederci ! ed è di sicuro di DUBBIA provenienza,sai come sono i tunisini,dei gran casinisti !!
ma non è un problema mio…voglio solo gustarmi il mio iphone 2G freeeee

wedding dress store

custom wedding dressescheap wedding dressesevening dressescocktail dress 2010occasion dressesMyLove-bridal.com is Reliable and professional China wholesale website where you can buy wholesale merchandise and dropship them anywhere in the world!

Wholesale China products at cheap price

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.