Salve gente sono nuovo nel forum non so s’è la categoria adatta :blink: lascio alle spalle i miei android per cambiare con iphone ma sono indeciso all’inizio pensavo tra iphone5s che su internet i prezzi convengono molto ma dopo che mi sono interessato meglio ho sentito varie voci che dicono che dovrebbe uscire il 7 entro quest’anno quindi ho pensato se conviene aspettare il 7 così il 6 avrà un prezzo stabile (max 300 euro) o comprare il 5s ora.
In tutti e due casi starai comprando terminali molto datati, a fine vita o quasi. Il 6 tra l’altro a 300 eur la vedo dura, anche quando sarà fuori produzione.
Confermo… un 6 a 300€ si troverà usato.
Nuovo, SE MANTENUTO IN PRODUZIONE (cosa che vedo molto difficile vista la presenza di iPhone SE), non sarà quotato a meno di 400/430€.
Un 6 da 64 si trova online ai prezzi dei top gamma 2016,fai un po’ tu (cioè non si svaluta,come tutti gli iPhone in pratica)
Quindi compro il 5s?
Il 5S è un terminale fuori produzione. Fa il suo sporco lavoro, ma resta un telefono di 3 anni e mezzo.
Tecnologia non poco obsoleta.
Compra quello che ti pare, non siamo noi a dover decidere per te. Al max possiamo darti degli input, poi sta a te.
Comprerò il 6 grazie mille per i consigli