che giochi e che applicazioni belle e utili mi consigliate ???

sopratutto dei bei giochi…grazie

Dipende dal genere che ti piace a te.

giochi va bene qualsiasi che sia bello…calcio macchine azione avventua sparatutto sport generici…qualsiasi gioco pur che sia bello…

Beh allora ti dico un pò i miei giochi che ho, ma non ti garantisco che ti possano piacere.

Calcio

Fifa 10 Era molto carino ma ormai è abbastanza old.
PES2010 Bello il gioco ma ha un gameplay molto scarso rispetto al prossimo titolo che ti linko, io l’ho preso perchè mi piace PES.
X2F2010 A mio parere la migliore app di calcio per questo anno, fluido, giocabile, divertente e bello.

Mondo Macchine Non ci gioco molto a dirti la verità

Asphalt 5 Che devo dire qualcosa ? Dopo che lo hanno ottimizzato per iPhone 4 con display a retina è il top
NFSU Need for Speed Undercover è da PRENDERE.
R.Racing GTI Una specie di rally su strada. (Ho giocato poco anche a questo e non so perchè :smiley: ma è molto carino)
GT Racing E’ assolutamente da scaricare per provarlo con 100+ macchine incluse :wink:
ATV Offroad Gare di quad, se ti piace il genere è divertente.
Supercross Il titolo dice tutto sul giochino, che purtroppo non è aggiornato da un po’ se non mi erro.

Table Tennis

Table Tennis E’ stao uno dei miei giochi preferiti perchè io amo il ping pong, se ti va provalo, credo sia 79 cent.
VTT Una spanna sopra quello citato sopra che ancora non ho avuto il piacere di finirlo anche perchè non trovo il tempo di giocarci, purtroppo.

Sparatutto

Eliminate Oh si, molto bello il gioco. Vai online contro gli altri e che vinca il migliore. Ma ho letto qui su IphoneItalia che c’è un gioco meglio di questo ma non ricordo il nome.
Gangstar Una specie di GTA. Must have.
N.O.V.A Prendilo, non te ne pentirai.

Sport

Madden NFL Se ti piace il genere prendilo, se vuoi visto che ci sono quelli nuovi.
NFL 2011 Gioco appena sfornato molto ben fatto per me, come sopra, se ti piace il genere prendilo ad occhi chiusi :wink:
Skate it Ce l’ho li che non lo apro da un pò per pigrizia ma è molto carino graficamente.
MotoGP Devo dirti solo che la grafica e la giocabilità purtroppo non è delle migliori, ma siccome mi piacciono le moto è un must have.

E ultimo ma non il meno importante è FF 1, se ti piace la saga sai già cosa fare.

Chiedo scusa per le spiegazioni fatte a mal modo ma ho poca voglia di spiegare bene i giochi.
Quelle in grassetto sono le cartelle che mi sono fatto io giusto per tenerli organizzati.

Spero ti sia di aiuto, have fun.

Oltre alle mie app in firma XD ?

Comunque dipende molto dai gusti, prova a vedere le recensioni di IphoneItalia ,puoi fare la ricerca anche per genere, in molte ci sono anche i video e i voti.

Io ti consiglio Hero of sparta - splinter cell - real racing - angry birds - N.O.V.A.
Sono i migliori al momento per grafica e giocabilità;)

Allora a questo punto anche Prince of Persia :sbav:

si anche prince of percia, ma ormai sono un patito di hero of sparta 2…:stuck_out_tongue:

Giusto ! anche quello :wink: