Che forum...

Ma che forum è me lo spiegate ?? Mi sembrava tanto bello… invece appena faccio un post forse dove si può accennare alla “pirateria” ma non ne ero sicuro visto che mi ero iscritto da appena 30 minuti vengo Ammonito per 1 Anno e non posso + mettere l’avatar…
Certo che avete tolleranza 0… Eppure le guide per Jailbreakkarlo l’iPhone l’iPod ce le avete e anche tutte. Però le domande inerenti al dopo Jailbreak sono una segreto di stato e non si possono nemmeno accennare… Mi sembra ovvio che il 60 % delle domande dei nuovi utenti e non che hanno il Jailbreak sono inerenti al Jailbreak è la cosa + “pericolosa e strana” degli iDevice…
Sono senza parole…
vabbè.

Della “pirateria” non si può parlare sul forum, ma del jailbreak si, sono due cose diverse…

Le guide ci sono e non sono illegali e rispettano il regolamento perché parlare di jb si può ma di programmi per scaricare tweak o app senza pagarle no.

iPhod per queste situazioni esistono i pm verso i mod/admin o la sezione “comunica con lo staff”.
Premesso questo, pirateria e uso del jb sono due cose completamente differenti (detto, stradetto, ridetto sino alla nausea).
Il jb ti permette lo sblocco dell’iDevice, perdi la garanzia al momento che lo fai, per permettere di usare lo store alternativo Cydia che è IDENTICO all’App Store in quanto presenti apps (tweak) gratis e a pagamento.
Non è invece tollerato che si parli di vie illegali che permettano di RUBARE tali applicazioni (di cydia e dell’app store stesso).
La cosa, come vedi, è un tantino differente da come dici tu.
Poi, tanto per mettere i puntini sulle i , appena iscritto dopo 30 minuti dovevi avere ancora bello fresco il regolamento che avevi appena letto e approvato (missà tanto che invece non gli avevi dedicato nemmeno 1 minuto del tuo tempo, vero? :wink: ).
Per ulteriori chiarimenti, lo staff è disponibile in pm.
Saluti

ps: chiudo questo topic per evitare flame. Come già detto ci sono le sezioni apposite se vuoi comunicare con lo staff :wink:

mah… iphod se hai da dire scrivimi in pm… ti aspetto