Che Firmware mi consigliate???

raga come da titolo sto facendo una specie di sondaggio per vedere quale firmware mi consigliate… io attualmente ho il 3.1.3 e vorrei mettere il 4.0.1… cosa mi consigliate tra i firmware in circolazione, so che a breve uscirà il jb anche per il 4.1… secondo voi non si rallenta con l’os 4 l’iphone 3g???

ad oggi puoi mettere solo ed esclusivamente il 4.1 xche gli altri la apple nn li firma piu a menoche nn fai il downgrade e hai l’ecid salvato ma nn penso!

scusa ma con il 3g pure bisogna salvare l’ecid.??? io ho attualmente il 3.1.3… nn posso sarlvarlo l’ecid?

se nn sbaglio ora anche con il 3g

edit infatti: Da ora anche gli utenti di un iPhone 3G dovranno salvare l'ECID da Cydia - iPhone Italia

a me quando entro in cydia in alto mi dice “SHSH: iOS 4.0, 4.01, 4.0.2” (scritta di colore verde…)
PS ma tu poi che firmware mi consiglieresti???..

guarda io sul 3g li ho avuti quasi tutti e ora ho il 4.1 che va bene anche se rispetto all’iphone 4 la differenza si vede infatti è molto lento!! diciamo che i 3.x.x secondo me sono i migliori per il 3g!

Come dice Giangio il 3.1.3 è il migliore in assoluto. Ma ti assicuro che con il 4.1 il 3G è tornato ad essere utilizzabile

quindi mi consigliate di restare col 3.1.3???

io consiglio il 3.1.2, che è il più facilmente sbloccabile (con blackrain)