Che fine ha fatto la visual voicemail?

Quando due anni fa è uscito l’iPhone Edge ero rimasto affascinato,naturalmente oltre alle meravigliose caratteristiche del melafonino, anche dalla comodità della visual voicemail. E quando nell’estate del 2008 l’iPhone è arrivato finalmente in Italia ho sperato che le compagnie telefoniche italiane si sarebbero adeguate ed avrebbero aggiunto questo servizio.
Purtroppo, come spesso accade, Tim e Vodafone mi hanno deluso, dicendo che almeno inizialmente non sarebbe stato possibile usare la visual voicemail.
Successivamente Vodafone ha affermato che entro la fine del 2008 il servizio sarebbe stato disponibile, per poi in parte ritrattare dicendo che si sarebbe dovuto aspettare fino a marzo 2009.
Ora siamo a giugno del 2009, e vorrei chiedere alla vodafone che cosa ne è stato delle loro promesse. :cursing:
Qualcuno del forum ha qualche novità? Si saprà mai se e quando finalmente noi italiani potremo usufruire di questo servizio?
Grazie

io credo che non ci sara mai

È proprio quello che temo. Certo che vodafone farebbe proprio una figura di m**** dopo tutte le loro affermazioni che avrebbero avuto la visual voicemail entro il 2008.
Nessuno ha altre novità?

Ecco la lista dei paesi che hanno la visual voicemail:
Argentina
Australia
Austria
Brazil
Bulgaria
Chile
COLOMBIA
Croatia
Ecuador
France
Germany
Guatamela
Hong Kong
Hungary
Japan
Latvia
Liechtenstein
Mexico
NICARAGUA
PARAGUAY
PERU
Portugal
Spain
Switzerland
UK
USA
URUGUAY

Addirittura il Paraguay, il Nicaragua e la Colombia lo hanno!!!
Noi italiani invece no

bhe noi italiani ovviamente siamo sempre fanalino di cosa…ma in qst caso nemmeno quello :frowning:

E poi ci fanno pagare anche il tethering!!!
Questi operatori vogliono sempre di più ma non danno mai un servizio decente a noi consumatori