Che faccio? Rinuncio al 4S?

Ho un Iphone 4 da più di un’anno con il quale mi trovo non bene ma benissimo… È anche bello settato da battaglia con Jailbreak eccetera eccetera… Oltretutto ho anche un programmino che mi disattiva il 3g appena vado in standby aiutando non poco l’autonomia e complessivamente sono soddisfatto.
Avevo una mezza idea di passare al 4s più che altro perchè mi trovo negli stati uniti per le vacanze… Peró sentendo un po’ di amici che lo hanno appena preso e leggendo il forum sono delusissimi dalla durata della batteria.Questo mi frena moltissimo anche perchè non sono smanettoni come me figuriamoci io non riuscirei ad arrivare alle 4 del pomeriggio con il mio ritmo.Poi dicono che l’aver eliminato la possibilità di scegliere tra il 2g e il 3g è stata una catastrofe…Insomma mi sembra un bel fiasco sto 4s forse farei bene a tenermi il mio o sbaglio?

considerando ke hai un 4 nn ti consiglio di tenerlo visto ke le differenze nn sono proprio abissali, anche se il 4s è innovativo…
ke dire, questo dipende da te… io con i miei iphone 4s la batteria mi dura circa 2 giorni! nn mi lamento e la velocità grafica ecc… va tutto alla perfezione!!!
stai attento con gli acquisti all’estero anche perchè se fosse simloked nn potrai ancora sbloccarlo in nessun modo qui in italia, quindi nn ti funzionerebbe la parte telefonica!

No io intendevo comunque l’unloked…
Peró sta storia della batteria mi fa incacchiare tu per caso avevi il 4 e potresti fare un confronto?
Sul forum ne scrivono di ogni sembrerebbe un disastro poi ovvio se uno lo tiene come un soprammobile e fa una 20 di minuti di chiamate al giorno gli dura anche una settimana ma non è questo lo scopo di compra un 4s…

come mai ne hai due marco? comuqnue io terrei il 4 eddy, attendi il 5…o al massimo vendi il tuo magari a un buon prezzo e poi se riesci ad aggiungere solo un centinaio scarsi di euro per il 4s, fai così!

Io avevo il 4 ed ora ho il 4s, con iOS 5 sul 4 e iOS 5.0.1 sul 4S ci facevo e ci faccio 5h e 40’ circa di utilizzo, per me il consumo di batteria non è affatto diminuito, 3G sempre acceso, WiFi sempre acceso, GPS e notifiche push (sono dell’idea che se avessi dovuto comprare un iPhone per tenere tutto spento sarebbe stato meglio comprare un 3310…)

una curiosita x marco… cosa ci fai con 2 iphone?