salve ragazzi sono desolato…:(:(
come da titolo ho iphone (3gs) americano che nn ne vuole sapere…in pratica pe usare il solito eufemismo è solo “un fermacarte”…:(((
se cerco di fare il ripristino con 3.1.2 itunes mi risponde cosi:impossobile ripristinare iphone,il dispositivo non è adatto alla build richiesta.
che faccio???
devi aspettare fino a giugno…
scusate l’inistenza ma volevo ancora chiedere , che cosa succede se eseguo questa guida:
oviamente ripeto il mio è straniero , ma fino a 1 settimana fa funzionava perfettamente con firmware 3.1.2
Niente, hai la baseband aggiornata…
ma sul forum ho letto che qualcuno ci è riuscito a rianimara, questa povera creatura, dopo aver preso questo terribile acciacco…è possibile??? solo in pochi casi ??? qualcuno potrebbe fare un po di chiarezza???
Se è straniero nn puoi in nessun modo…
:(( mannaggia…che peccato …spero al piu presto di poter riusarlo, leggevo che qulcuno ha trovato un exploit… e forse a breve…chissa…
Sì, hanno trovato l’exploit per sbloccare la nuova baseband( quella che il tuo iPhone) degl iPhone stranieri
ma qualcuno sa dove poter reperire altre notizie per aggiornarsi su questa novità???
Dal blog di iphoneitalia
ok grazie umbi per tutte le risposte aspettero con pazienza…:))
Questo vale anche per gli iPhone 3Gs ita con baseband 5.12.01 e con vecchio iBoot, aspettare ancora?