Che differenza c'e' fra l'11 e l'iPhone X?

Ciao a tutti, scusate l’ignoranza estrema ma come spiegavo nella presentazione sono un’infiltrata di Android e non capisco un’acca di iPhone e tutto ciò che proviene dall’universo della Mela, ma vorrei fare un regalo a mio fratello che invece usa solo Apple e al momento ha un iPhone 6 (e un iPad, un MacBook e un iMac)
Cosa consigliereste? E fra i vari modelli ce n’è qualcuno dual SIM?

Grazie anticipatamente :slight_smile:

Ciao, l’11 è appena uscito mentre l’X è un modello di due anni fa.
L’X all’epoca era il top di gamma e assolutamente innovativo, e tutt’ora è un bel telefono, ha lo schermo Oled per dire… poi è stato il primo ad avere il nuovo layout senza tasto Home.

Sinceramente ad oggi consiglierei l’11, è più recente sotto tutti i punti di vista: processore, Face Id, batteria maggiorata…

L’11 è leggermente più ingombrante e ha lo schermo da 6.1", mentre l’X è da 5.8", quindi se la priorità è avere un dispositivo leggermente più compatto, forse l’X può essere preferibile… ma parliamo di differenze contenute diciamo.

Sicuramente ci sono tante altre differenze che ora non ho citato, ti ho indicato solo le più macroscopiche che mi vengono in mente ora. Se hai domande su aspetti più specifici… chiedi pure! :slight_smile:

La differenza maggiore tra iphone X e 11 è che adesso il primo lo trovi nuovo a 300 euro in meno rispetto al primo. Detto questo l ‘ iphone 11 è superiore in tutto rispetto all’ X a parte lo schermo in quanto in quest’ ultimo è oled quindi di maggiore qualità rispetto all’ 11 che è lcd