che diavolo è? ho i marziani che mi parlano...

allego quello che mi esce nella pagina del “LOCK” e le 2 schermate dove ci sono le applicazioni installate, giusto x capire a cosa è legato.
iphone 3g 2.0.2 pwned :slight_smile:

messaggio

pagina 1

pagina 2

o.O boh, non capisco

eh… siamo in 2…
sicuramente è qualcosa che ho installato, ma quello che c’è si vede nelle foto…
a parte openssh e gli aggiornamenti di cydia. :confused1:

:blink:…

Emh… Credo sia Bill Gates!! :w00t:

'zzo… io sono famoso per testare cose che mai nessuno ha testato.
mai che si parli di un pulmann di modelle 18nni che si perde e chiede asilo per la notte… :expressionless:
solo rogne hi-tech

grandisssssimo :thumbup1:

comunque se fossero stati i marziani ci avresti postato una foto con l’ora sulle 09:42 … :drool:
scherzi a parte non so cosa sia sto messaggio, sembra una frase del programmatore ad un altro o qlc del genere…
…awesome huh?:wink:
:thumbup1:

E’ un’applicazione…controlla un po su cydia…l’avevo installata anche io

si io pure me la sono trovata dopo aver installato un app da cydia, nn mi ricordo quale xk poi ho dovuto ripristinare e qnd sono andato a reinstallare ttt qll ke avevo qlks mi sono sicuramente dimenticato e tra qst qll ke faceva sto messaggio

dal momento che non lo fa sempre, ma ogni tanto… non saprei
ma ho disinstallato winterboard e non sta comparendo
ai posteri l’ardua sentenza :expressionless:

ora ke ci penso bene credo ke sia un tema ke da qst mesaggio xk winterboard di suo nn lo fa e cmq anche a me nn appariva sempre

un easter egg di qualche programma installato?

probabilmente si… Ma NO bello che si colleghi ad michiam ad un server usando traffico dati senza neanche dirtelo… :frowning:

uuu qst nn la sapevo…ke messaggio infame…!!!

per me comunque resta un mistero! O_O

non poco.
non esiste un programmino tipo “firewall” che ti controlla i dati in uscita e CHI li manda a CHI? :mad:

che strano, io ho provato praticamente tutte le app per iphone e non mi è mai comparso nulla di simile…

che stranezza…ecco il primo virus su iphone…non penso ma prima o poi seondo me uscira anche quello

boh… tra l’altro il famigerato file per installare le ‘ked via itunes io non l’ho messo, anche x’ non c’è nulla di 'ked sul mio iphone.
non che faccia chissà che quella scritta, ma solo il fatto che esca, vuol dire che c’è un collegamento con un server remoto.
chi mi dice che non si prenda tutti i miei dati sensibili?
e x sensibili intendo quelli contenuti in quei programmi dove si mettono le info che devono stare lontane da occhi indiscreti ma che serve cmq portarsele dietro (codici bancomat ecc ecc)