Che delusione!!!

Oh ragazzi… delusione totale. Ieri Ho preso l’Iphone 4 ma praticamente da subito mi sono accorto che è sordo come una campana!!! a confronto con il mio altro telefono Nokia N8 con cui telefono dalla cantinola di casa (a -2,5 mt dal piano di terra) con l’Iphone spesso sono senza campo. io lavoro in una zona dove il segnale non è mai stato buonissimo ma con altri telefoni non mi era mai capitato di dover sistemare il terminale sul davanzale della finestra (per prender una tacca di campo!!!) come mi sta capitando con l’Iphone 4!!! mio Dio… ciò è l’Iphone 4??? mi sembra di essere tornato ai tempi di Pantelleria nel '97 quando per telefonare con il cellulare (lo Startac) dovevi uscire in macchina ed andare in ua determinata zona…
I miei ultimi telefoni; 2008 - Nokia N95; 2009 - N97 32 Gb; 2010 Nokia N8 (comperato perchè non riuscivo a trovare l’Iphone 4); 2010 (Ieri!!) - Iphone 4.

Prova a togliere il 3G ,non è il massimo, ma magari spunta qualche tacca

non è una novità che l’iphone non sia un mostro in ricezione…

Ok che iPhone 4 non ha lo scettro in ricezione ma da come dici tu mi sembra che la sfiga ti si sia accanita sopra perché comunque la sua ricezione e’ discreta ma non così catastrofica…

Che barba leggere sempre le stesse cose!!!mi dispiace dirlo ma questi commenti li ritengo sempre poco credibili, non perchè l ’ iphone sia esente dall aver problemi, ma semplicemente perchè questo tipo di commento non sembra scritto da chi cerca aiuto o un consiglio, come tanti altri fanno quando riscontrano un problema con il loro terminale!!! Per favore… Se non vi piace questo cellulare, semplicemente non compratelo… E soprattutto non venite a rompere qui!!! SCUSATE LO SFOGO

Chiudo per titolo generico