che cos'è installer?a cosa serve avendo già cydia?

Oggi guardando tra le news di iphoneitalia ho notato questo articolo(penso di poterlo postare in quanto preso da questo sito) L’Installer rivive anche su iOS 4 grazie all’Infini-Dev Team! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
E ho scaricato tramite cydia l’applicazione gratuita chiamata installer.
Da quanto vedo dal mio iphone e da quanto sono riuscito a capire è un applicazione simile a cydia per prendere tweek da terze parti.
Domanda:aprendola l’applicazione è praticamente identica a cydia e dovrebbe svolgere le stesse funziona allora a cosa mi serve?
Inoltre la lista delle sorgenti di default è vuota,ma quali sono le sorgenti da aggiungere le stesse di cydia?
Si possono trovare aggiungendo sorgenti dei tweek che in cydia non si trovano?

La differenza tra cydia e installer sta nella velocità,così come con icy…per quanto riguarda la sources,esistono delle apposite repo per installer incompatibili con cydia…i tweak sono gli stessi perché è il software che cambia,non le repo :slight_smile:

mi sapresti dire qualche repo di installer grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-2/890-installer-source-per-iphone.html qui c’è tutta una lista :slight_smile: