Che app per trovar reti wifi free?

Chiedo ancora pareri… ho visto sull app store ad esempio wifitrak - funzionan davvero ste app? Quale mi consigliereste se l avete testata? Grazie ancora

io utilizzo wifitrack e funziona perfettamente,mi trova reti wi-fi che l’applicazione di default non trova:)

quindi mi dici che vale il test? non vorrei trovasse hot spot chiusi o che poi dicesse “impossibile connettersi” - ah ulteriore curiosità funziona anche all estero?

si funziona anche all’estero

c’è anche wififofum

Anche io uso wifitrak e mi trovo molto bene, costa poco è una app veloce e facile da usare! :wink:

ma trova wifi liberi? o anche protetti?

anchio uso wifitrack trova tutti i tipi di hot spot e li trova naturalmente anche all’estero

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/9534-migliori-apps-gratuite-su-appstore.html trovi qualcosa anche qui

…ragazzi mi rifaccio vivo su stò post… ho acquistato la versione 2.6 ma sarò niubbo ma non ho capito sostanzialmente come funziona il programma… basta aggiornare con “l’iconcina freccia a cerchio” giusto? sostanzialmente quelle utilizzabili son solo quelle col pallino verde poi?? Ah come settaggi impostabili con la “i” c’è qualcosa da mettere?? Grazie infinite…