Chat fb

Ciao!

Ho 2 domande…non so se la sezione è giusta…

  1. Miglior modo/applicazione per chattare su fb tenendo la chat aperta in background

  2. Come posso sfruttare le liste di amici di fb cioè come faccio a risultare online solo x alcuni come succede quando chatto dal sito grazie alle liste

Grazie mille

Io per la chat di facebook utilizzo Nimbuzz

Ma risulti connesso anche mentre fai altro? Va in background in automatico? Puoi usare le liste?

Up

ciao ragazzi… ho un problema cn fb non riesco a caricare nessuna foto fatta! mi da subito errore di caricamento e mi chiede appunto di salvarla per un upload successivo, sapete da cosa puo dipendere… la connessione mi va bene iphone 4 su 4.2! grazie!

Per chattare uso ebuddy, Nimbuzz é buono buonissimo solo che mi sono accorto che non carica tutta la lista contatti… Mi sono accorto che tra fb, msn, e Skype non c erano tutti i contatti.

Comunque tutti i client i messaggistica istantanea tipo i due sopra, IM+, parlingo, Fring hanno l opzione per le notifiche e quivi romani connesso per tot tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ho scaricato ebuddy e ho fatto la registrazione…mi dice che nn c’è nessun amico online per poter chattare su fb anche se in realtà sono online tutti…sbaglio qualche impostazione? scusami ma nn conosco il programmino!

Vedi se hai effettuato il log in. Senno dovresti andare in account e dare i permessi. Vedi nella schermata account

Ciao Rinaldo
anche a me faceva così, poi in AppStore nel mio elenco di applicazioni, ho tolto la spunta di FB in modo che me lo disistallava, poi rimesso la spunta per reistallarlo e adesso non me lo fa più. Prova :wink: