chat facebook e problema notifiche

ho un problema, a parte che è scomparsa la chat dall’applicazione facebook del mio iphone 4…ho installato un programma di messagistica ma ogni volta che lo apro miesce una finestra “connettiti a itunes per usare le notifiche pusch” e nonostante lo prema diverse volte la finestra non scompare…che devo fare? soluzioni?

Allora, anche se è un’app piena di bug, la chat si fb deve esserci! quindi ti consiglio di cancellarla e reinstallarla :slight_smile: per quanto riguarda il programma di messaggistica, di quale si tratta?

Prova IM+

il programma si chiama facebook messenger…ho provato ad reinstallare facebook ma la chat non mi esce più…che devo fare?

Dove lo trovo? in appstore?

l’hai disinstallato anche da iTunes come ti avevo detto o solo dall’iPhone? IM+ si trova sull’app store :wink:

Si si…versione free con banner pubblicitari e pro senza :wink:

ah no, l’ho disistallato solo dall’iphone…mi spieghi come lo disinstallo anche da itunes? grazie e scusami :slight_smile:

da iTunes>Libreria>App> tasto destro sull’icona dell’App, elimina…

Esattamente :wink: è comunque una prova in più che puoi fare, non è detto che risolverai :slight_smile:

niente da fare…ho disinstallato facebook da iphone e itunes e quando installo di nuovo la chat che prima avevo non la trovo più… :((((

scusa, non è che faresti uno screen di come ti appare la pagina di fb, una volta che schiacci il tasto in alto a sinistra?
ps, se per motivi di privacy preferisci non farla, prova a dirmi cosa ti appare una volta che apri il menu in alto a sin… da me la chat è in “applicazioni” appena sopra Foto - Note - Pokes (…)

Come mai non si riesce piu a chiudere la chat di facebook con il nuovo aggiornamento?

in APPLICAZIONI mi esce in ordine: notizie,eventi,messaggi,nelle vicinanze,amici,foto…poi impostazioni e modifica preferiti…niente più!

E’ un problema noto, si potrà (chissà!) risolvere con il prossimo aggiornamento

se vai in “modifica preferiti” e clicchi il + non ti appare chat, vero? non so che dire :frowning: che versione di fb è la tua? è stranissimo non ci sia… prova a spegnere e riaccendere l’iPhone…

se vai in “modifica preferiti” e clicchi il + non ti appare chat, vero? non so che dire :frowning: che versione di fb è la tua? è stranissimo non ci sia… prova a spegnere e riaccendere l’iPhone…[/QUOTE]

No niente non mi compare chat…la versione è la 4.1

A me la chat mi appare, ma non mi dà la possibilità di mettermi in offline, la versione è la: 4.1 ho guardato ora…

No io ho face per ipad penso sia uguale… Inoltre non posso neanche condividere i post degli amici… Ke pacco questo aggiornamento

Si ma è per tutti così :slight_smile:
Solo che dovrebbe apparire la chat almeno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma infatti…mi è sempre apparsa…da quando ho fatto il jailb è scomparsa…boh