fidati è bellissima e funzionale…l’ho usata per la mia classe e per il mio clan,e tutti l’hanno apprezzata,anche perchè diversamente dalle chat multipersona queste resta aperta anche se si chiude la finestra e consuma le risorse quanto una normale chat di msn,non come quelle multi
il sito è bello e funzionale, però non vedo che utilità possa avere per noi sinceramente.. alla fine è la stessa cosa di una canale IRC direi… cosa che abbiamo a più riprese detto che non faremo.
ma io potrei seguire il canale su mirc… e siccome sono su mirc ormai da 10 anni penso che moderarla ci vuole poco… sarebbe poi carino soprattutto per chi frequenta il foro spesso in modo da chiacchierare in diretta…
si ma il fatto è anche che un canale irc distoglierebbe parte del traffico del forum, perchè la gente magari al posto di venire qua va nella chat. e il forum rischierebbe di perdere utenti, cosa da evitare in questo momento in cui è in forte crescita.
ma la chat non è fatta per parlare dell’iphone ma per fare lo spam degli spammoni…e poi non ci sarebbero problemi di moderazione perchè non si può moderare,per ora…è una normale chat di msn…
si questo si, ma in un’ottica di traffico e di marketing la chat costituisce un prodotto che cannibalizza il forum.. in sostanza aprire una chat (oltre a essere incontrollabile) toglie visibilità al forum.. e questo ovviamente non va bene.