Salve ragazzi, sapete spiegarmi come si usa la chat di gruppo su whatsapp? Nn lo so fare
Federica
Salve ragazzi, sapete spiegarmi come si usa la chat di gruppo su whatsapp? Nn lo so fare
Federica
Se mi dai il tuo nr.di telefono te lo spiego perché scriverlo è complicato…
Peró mi devo prima informare perchè non lo so.
Eheheheheh Marco ne sai una più del diavolo
Cmq se riesci a sapere qualcosa fammi sapere…attendo fiduciosa!
Federica
Niente il guru iPhone non funziona, va bene solo per prendere gli insulti
No dai impegnati e spiega cm cavolo devo fare!! ;))
Federica
Ma che ne so!!
Uffiii Ragazzi qualcun’altro che può consigliarmi?
Federica
Ma scusa si faranno i gruppi come su tutte le chat o no?
No guarda, prova anche tu se hai whatsapp… Dove si aggiungono altre persone?!-.- grgrrr maledetto whatsapp
Federica
Dalla lista delle chat scorri verso il basso ed appaiono le opzioni messaggio broadcast e chat di gruppo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco… voglio dire… hai 41/42anni…
Federica ne ha 24… (profilo)
Potresti anche essere suo padre, precoce, ma potresti essero… fai un po il bravo… le tampini sempre tutte!!! :lol:
Embè??? Embè??? Io adotto il hugh hefner style!!
Ahahahahahahahahahah ragazzi mi siete simpaticissimi, mi fate morire dalle risate!
comunque grazie…ci sono riuscita…
ci risentiremo a breve per altri mille problemi che mi affliggono!
Federica
… Giusti per tenervi aggiornati… Ho risolto il problema della chat di gruppo e si ė aggiunto un nuovo problema… Misticamente da oggi pm whatsapp schifoso non si connette!!! Grrrr lo fa anche a voi??
Federica
Saranno i soliti problemi di connessione loro, a volte capita.
Ok…grazie buon vecchio Marco! Guarda che qui ti fanno cattiva pubblicità! cmq speriamo ke domani di aggiusti!
Federica
Lasciali fare è da una vita che convivo con le invidie altrui…
Federica, io sono a disposizione per aiutarti…il buon vecchio Marco potrebbe stancarsi…alla sua età poi è meglio non affaticarlo…
@kikkuzza in teoria, dovresti, tappare su chat di gruppo aggiungi delle persone fino a un massimo di 10 e inviare. Alle persone che hai mandato il messaggio, poi risponderanno in base ai loro tempi. Basta provare per capire… no? tanto per ora non puoi farlo, l’app è bloccata… a me e a molti non funziona
Air… Hai ragione è meglio che mi affido a te sn in mani molto più sicure… Si vede che Marco perde colpi giorno dopo giorno!
Ragazzi oggi il whatsapp funziona
Federica