Chat di gru posi whatsapp

Salve ragazzi, sapete spiegarmi come si usa la chat di gruppo su whatsapp? Nn lo so fare :frowning:

Federica

Se mi dai il tuo nr.di telefono te lo spiego perché scriverlo è complicato… :slight_smile:
Peró mi devo prima informare perchè non lo so.

Eheheheheh Marco ne sai una più del diavolo :slight_smile:
Cmq se riesci a sapere qualcosa fammi sapere…attendo fiduciosa!

Federica

Niente il guru iPhone non funziona, va bene solo per prendere gli insulti :frowning:

No dai impegnati e spiega cm cavolo devo fare!! ;))

Federica

Ma che ne so!! :slight_smile:

Uffiii :frowning: Ragazzi qualcun’altro che può consigliarmi?

Federica

Ma scusa si faranno i gruppi come su tutte le chat o no?

No guarda, prova anche tu se hai whatsapp… Dove si aggiungono altre persone?!-.- grgrrr maledetto whatsapp

Federica

Dalla lista delle chat scorri verso il basso ed appaiono le opzioni messaggio broadcast e chat di gruppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco… voglio dire… hai 41/42anni…
Federica ne ha 24… (profilo)

Potresti anche essere suo padre, precoce, ma potresti essero… fai un po il bravo… le tampini sempre tutte!!! :lol:

Embè??? Embè??? Io adotto il hugh hefner style!!

Ahahahahahahahahahah ragazzi mi siete simpaticissimi, mi fate morire dalle risate! :slight_smile: :slight_smile: comunque grazie…ci sono riuscita… :slight_smile: ci risentiremo a breve per altri mille problemi che mi affliggono!

Federica

… Giusti per tenervi aggiornati… Ho risolto il problema della chat di gruppo e si ė aggiunto un nuovo problema… Misticamente da oggi pm whatsapp schifoso non si connette!!! Grrrr lo fa anche a voi??

Federica

Saranno i soliti problemi di connessione loro, a volte capita.

Ok…grazie buon vecchio Marco! Guarda che qui ti fanno cattiva pubblicità! :stuck_out_tongue: cmq speriamo ke domani di aggiusti!

Federica

Lasciali fare è da una vita che convivo con le invidie altrui…

Federica, io sono a disposizione per aiutarti…il buon vecchio Marco potrebbe stancarsi…alla sua età poi è meglio non affaticarlo…

@kikkuzza in teoria, dovresti, tappare su chat di gruppo aggiungi delle persone fino a un massimo di 10 e inviare. Alle persone che hai mandato il messaggio, poi risponderanno in base ai loro tempi. Basta provare per capire… no? :slight_smile: tanto per ora non puoi farlo, l’app è bloccata… a me e a molti non funziona :slight_smile:

Air… Hai ragione è meglio che mi affido a te sn in mani molto più sicure… Si vede che Marco perde colpi giorno dopo giorno!
Ragazzi oggi il whatsapp funziona :slight_smile:

Federica