[CH-VENDO] iPhone 5 32 GB NERO

Vendo iPhone 5 32 GB di colore nero…Il telefono è perfetto, usato poco, lo vendo solo per la necessità di maggiore memoria, quindi per passaggio a modello da 64 GB.
E’ completo di tutti i suoi cavi ed accessori, ancora perfetti e imballati…Completo di scatola originale e di scontino fiscale, valido per la garanzia di 2 anni. Nella vendita regalo una cover in silicone della PURO, LA PLASMA COVER (presente in foto), nuova, del valore di 15 euro…
Disponibile allo scambio a mano in zona oppure spedisco con corriere.

-Caratteristiche.

Modello: iPhone 5 32 Gb NERO
Firmware: iOS 6.0.1
Jailbreak: NO mai effettuato
Condizioni dell’oggetto: usato, ma praticamente NUOVO
Luogo in cui si trova l’oggetto: Provincia di Chieti
Modalità di pagamento: ricarica postepay (preferita in quanto immediata), bonifico bancario, contante in caso di scambio a mano.
Modalità di spedizione: consegna a mano se possibile, oppure spedisco con corriere
Prezzo: 800 euro compresa spedizione con corriere
Annuncio presente su altri siti: SI
NON accetto scambi o aste, il telefono è pari al nuovo, è in commercio da circa 1 mese e ovviamente perfetto e coperto in tutto e per tutto dalla garanzia ufficiale Apple.
Per maggiori informazioni contattatemi…

up

Rimosso

Per vendere o scambiare in questo forum,devi aprire una regolare inserzione di vendita

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

scambi?

Rimosso

appena sopra al tuo post, c’é un post di una mod che spiega 1 cosa… Possibile che oltre ad fregante e del regolamento che ha accettato, lisci perfino i post???

up

up

Up e prezzo ritoccato, 800 euro compresa spedizione con corriere!!

interessato…abito in sicilia,780 € spedito?

risposto in PM

up

up

up

up

Scusa eh…chiedi 800€ ma nuovo inpacchettato viene 839€, non voglio intromettermi nella tua vendita…ma non mi sembra un prezzo corretto, considerando che parliamo di un device usato(anche se pari al nuovo)…almeno togliere dal prezzo totale l’iva del 21%.
Comunque il mio è solo un consiglio, buona vendita.

Consiglio accettato e sommariamente rifiutato…Grazie lo stesso ma non posso vendere un telefono che è stato attivato e acceso solo 3 giorni ad un prezzo senza iva…L’iva è al 21% sai secondo il tuo ragionamento a qnt dovrei vendere il tel??Fai 2 calcoli e poi dimmi se tu lo venderesti a quel prezzo…
E cmq onde evitare di intasare inutilmente il forum di vendita vorrei chiarire che NON accetto consigli in merito alla vendita, atti a sporcare solo il forum e deviare potenziali acquirenti…GRAZIE!!!

UP!!!

Risposto in PM

Presenta qualche punto col vernice gate?

assolutamente no, è perfetto e non presenta alcun segno sulla scocca esterna " vernicia gate"