Vendo iPhone 5 32 GB di colore nero…Il telefono è perfetto, usato poco, lo vendo solo per la necessità di maggiore memoria, quindi per passaggio a modello da 64 GB.
E’ completo di tutti i suoi cavi ed accessori, ancora perfetti e imballati…Completo di scatola originale e di scontino fiscale, valido per la garanzia di 2 anni. Nella vendita regalo una cover in silicone della PURO, LA PLASMA COVER (presente in foto), nuova, del valore di 15 euro…
Disponibile allo scambio a mano in zona oppure spedisco con corriere.
-Caratteristiche.
Modello: iPhone 5 32 Gb NERO
Firmware: iOS 6.0.1
Jailbreak: NO mai effettuato
Condizioni dell’oggetto: usato, ma praticamente NUOVO
Luogo in cui si trova l’oggetto: Provincia di Chieti
Modalità di pagamento: ricarica postepay (preferita in quanto immediata), bonifico bancario, contante in caso di scambio a mano.
Modalità di spedizione: consegna a mano se possibile, oppure spedisco con corriere
Prezzo: 800 euro compresa spedizione con corriere
Annuncio presente su altri siti: SI
NON accetto scambi o aste, il telefono è pari al nuovo, è in commercio da circa 1 mese e ovviamente perfetto e coperto in tutto e per tutto dalla garanzia ufficiale Apple.
Per maggiori informazioni contattatemi…
appena sopra al tuo post, c’é un post di una mod che spiega 1 cosa… Possibile che oltre ad fregante e del regolamento che ha accettato, lisci perfino i post???
Scusa eh…chiedi 800€ ma nuovo inpacchettato viene 839€, non voglio intromettermi nella tua vendita…ma non mi sembra un prezzo corretto, considerando che parliamo di un device usato(anche se pari al nuovo)…almeno togliere dal prezzo totale l’iva del 21%.
Comunque il mio è solo un consiglio, buona vendita.
Consiglio accettato e sommariamente rifiutato…Grazie lo stesso ma non posso vendere un telefono che è stato attivato e acceso solo 3 giorni ad un prezzo senza iva…L’iva è al 21% sai secondo il tuo ragionamento a qnt dovrei vendere il tel??Fai 2 calcoli e poi dimmi se tu lo venderesti a quel prezzo…
E cmq onde evitare di intasare inutilmente il forum di vendita vorrei chiarire che NON accetto consigli in merito alla vendita, atti a sporcare solo il forum e deviare potenziali acquirenti…GRAZIE!!!