CFW Iphone 3g straniero 4.2.1 jb con BB 06.15

Salve ragazzi,
come già scritto nel titolo io ho un iphone 3g straniero jailbreakkato con redsnow. con redsnow ho anche installato la baseband dell’ipad per riuscire ad attivare la parte telefonica che poi ho effettivamente attivato con ultrasnow.
ora però dovrei rispristinare questo iphone… non posso eseguire il downgrade della BB perchè ho un BL 5.9 anzichè 5.8… non c’è nessuno che sarebbe così gentile da linkarmi qualche custom firmware 4.2.1 che posso ripristinare da itunes? possibilmente il più semplice possibile senza percentuale batteria, sfondo home, multitasking… non mi interessano. mi basta il firmware da ripristinare. Grazie :smiley:

Ciao, purtroppo non sarò a casa per un altra settimana quindi non posso fartelo io… lo avrei fatto volentieri… comunque per aiutarti ti posso dare un consiglio. Scarica iDeneb ed installalo virtualizzato :cool:

prima di installare iDeneb aspetto e vedo se qualcuno riesce a postarmi qualche link… io non sono pratico e non li ho trovati, ma penso che uno con un pochino di esperienza in più di me sappia dove cercarlo.
Grazie lo stesso :slight_smile:

Cè un detto che dice “Aiutati che dio ti aiuta” …non mi sembra bello che aspetti la pappa pronta :slight_smile:
Poi per scaricare iDeneb basta cercare su google