Certificato shsh corretto?

Salve a tutti,
premetto che sono alle prime armi e che ho gia provato a cercare nelle altre discussioni del forum ma non rieco a capire una cosa. Posseggo un Ipod touch 4g con FW 4.3.3 installato, con jailbreak. Qualche giorno fa sono venuto a conoscenza di questi benedetti certificati SHSH senza dei quali non si riesce a ripristinare un firmware precedenti all’ultimo uscito in quanto Apple non li firma più. Ho provato a usare TinyUmbrella per salvare almeno L’SHSH del 4.3.5. Però TinyUmbrella mi ha salvato, oltre a quello del 4.3.5, anche quello del 4.3.3… A quanto ho capito non è una cosa normale, contando che l’ho fatto stamattina. Secondo voi il certificato salvato è corretto o è un errore di TinyUmbrella? Forse il certificato è stato salvato nel momento in cui ho fatto il Jailbreak visto che era ancora possibile farlo?

Grazie.

EDIT: Mi rispondo da solo: a quanto ho capito l’ha salvato Cydia. Ma come mai non ho quello del 4.3.4?

Sicuramente si tratta della seconda ipotesi.
Cmq tranquillo,non e’ un errore di Tinyumbrella,hai i certificati di iOS 4.3.3

Ok grazie mille. Un ultima cosa, se seguo questa guida riesco a ripristinare iOS 4.3.3? Perchè non sono riuscito a trovare altro.

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3.3 a precedenti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Si,la guida e’ quella :wink:

Billie io ho iphone 4 con 4.3.5 non Jb… Ho salvato gli SHSH con Tinyumbrella levando le 2 spunte che centrano con cydia e ho salvato… Ho fatto bene??

Perfetto :wink:

Gtazie mille!

Prego :wink: