Ciao a tutti ! Visto che il mi iphone 4 ultimamente sta un po’ rallentando (ho iOS 7.1.2) ho pensato di effettuare il downgrade ad iOS 6 (faccio bene???).
Ho letto la guida su questo forum, ho scaricato tutto il necessario, mancano solo i certificati shsh, e non riesco ad ottenerli con tinyumbrella perchè quando l’ho installato credo sia partito qualche virus … il mio pc ha iniziato a sflippare :confused1:
Comunque, io sapevo che si potevano ottenere anche con iFaith …si può fare ? In alternativa, come posso ottenerli ???
VI ringrazio in anticipo per le risposte
NB il mio iphone non è jailbroken !!! Posso farlo lo stesso ??? mi è stata messa questa pulce nell’orecchio !
ciao, ormai è tardi per salvare gli shsh di ios 6…dovevi farlo ai tempi quando quel firmware era ancora firmato da apple o con ifaith se avevi ancora quel firmware montato nel dispositivo…ora come ora non puoi fare nulla purtroppo
per altre info agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 6”
qui chiudo per titolo generico e argomento trattato
Ciao, in realtà i certificati shsh se non li hai già non li puoi ottenere. Mi spiego meglio, se non hai mai avuto i certificati del firmware che vuoi installare, ios6 mnel tuo caso, non potrai mai fare il downgrade.
Per maggiori informazioni agganciati pure alla discussione della guida. Qui chiudo per argomento trattato.