Certificati shsh

Ciao a tutti ! Visto che il mi iphone 4 ultimamente sta un po’ rallentando (ho iOS 7.1.2) ho pensato di effettuare il downgrade ad iOS 6 (faccio bene???).
Ho letto la guida su questo forum, ho scaricato tutto il necessario, mancano solo i certificati shsh, e non riesco ad ottenerli con tinyumbrella perchè quando l’ho installato credo sia partito qualche virus … il mio pc ha iniziato a sflippare :confused1:
Comunque, io sapevo che si potevano ottenere anche con iFaith …si può fare ? In alternativa, come posso ottenerli ???
VI ringrazio in anticipo per le risposte :slight_smile:

NB il mio iphone non è jailbroken !!! Posso farlo lo stesso ??? mi è stata messa questa pulce nell’orecchio !

ciao, ormai è tardi per salvare gli shsh di ios 6…dovevi farlo ai tempi quando quel firmware era ancora firmato da apple o con ifaith se avevi ancora quel firmware montato nel dispositivo…ora come ora non puoi fare nulla purtroppo :wink:

per altre info agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 6”

qui chiudo per titolo generico e argomento trattato

Ciao, in realtà i certificati shsh se non li hai già non li puoi ottenere. Mi spiego meglio, se non hai mai avuto i certificati del firmware che vuoi installare, ios6 mnel tuo caso, non potrai mai fare il downgrade.
Per maggiori informazioni agganciati pure alla discussione della guida. Qui chiudo per argomento trattato.