Certificati da salvare, ma serve davvero?

Ciao ragazzi, io ho comprato venerdì il mio 3GS e va una bomba. Ho fatto redsnow e rimesso tutto, funge tutto, ma non ho salvato i certificati prima di sistemarlo perchè non mi andava.
Secondo voi serviranno? Si potrà salvarli nel momento in cui serviranno?
e poi, chi comprerà il cell dopo il 3.1, non potrà fare il jailbreak secondo voi? a me sembra tanto strano…

Se è stato detto che servono ci sarà un motivo… E per il 3.1 rilasceranno qualche aggiornamento per il JB

si immagino che possano servire, ma dover ripristinare adesso dopo che ho l’iphone a posto e 16GB di roba installata non mi va tanto… penso che anche nel momento di passaggio al 3.1 se serviranno si possono recuperare no?

fino ad adesso non servono piu in la nessuno lo sa…di noi ovviamente il team lo sa

Siccome mi pongo la stessa domanda di Flash, per ora ho lasciato perdere qualsiasi azione.
Sia i certificati sia il Jb…

Voglio aspettare e vedere se la situazione cambia… tanto per prenderli c’è tempo (visto che non ho alcuna intenzione di fare aggiornamenti al fw che per ora va da dio).

A chi dice “se han detto di prenderli sicuramente serviranno”, il consiglio dati dal Dev-Team e GeoHot è più che altro come un "voi prendeteli ora che si può perchè non si sa mai cosa possa capitare in futuro… ".

Poi magari il 3.1 non è così “ostico” e quei certificati non serviranno a nulla… :slight_smile:

Però han fatto benissimo a metter le mani avanti :wink: e proprio per questo… io aspetto :slight_smile: