Cerco vari programmi...ma non trovo.... app su cidya con svariate utilità..

ragazzi, il titolo sembrerà generico, ma non ne sono riuscito a trovare uno migliore per ciò che sto per chiedervi…

1)Allora, a me servirebbe un app che mi consenta di scaricare musica direttamente dal phone.

2)Applicazione che renda disponibile una digitazione dei caratteri in t9 (ho cercato col tasto cerca ma nn ho trovato)

3)Applicazione che chiuda i processi attivi e messi in background

4)Applicazione per leggere vari formati codec direttamente sul phone, come avi,divx,3gp ecc… anche qui ho cercato col tasto cerca,ma a parte mplayer credo nn ci sia niente…che mi dite?

5)app che mi permetta di inserire sul phone file nn inerenti ad itunes (come appunto divx, avi, rom per il nes ecc…) ovviamente se possibile via usb…

6)app per la pulizia dei file inutili nel phone (come il classico pulizia disco di windows per intenderci)

Ho effettuato ieri il jailbrak per la prima volta e mi sento confusissimo e spaesato…tutto un altro mondo a confronto con l’apple store…no?

Ah, altra cosa… se attivo i package dove ce scritto che sono a mio rischio e pericolo corro rischi o pericoli?:stuck_out_tongue: scusate il gioco di parole…
Grazie in anticipo delle risposte…

Sicuro di aver cercato bene e con logica? Almeno 4 punti sono stratrattati!

Ps x la musica… Cosa intendi?

per la musica intendo un programma peer to peer…

Cmq se sapete la risposta grazie…

Ragazzi niente? sto cercando come un pazzo su google ma non trovo niente…solo le esperienza del forum possono aiutarmi ora…

Allora per il punto 3 prova SBSetting poi per il resto non saprei io pure ho da poco fatto il JB per la prima volta.
Cmq ti avviso che parlare di peer to peer è contro il regolamento del forum se puoi edita o altrimenti un mod potrebbe ammonirti :wink: uomo avvisato… asd

…ottimo consiglio idag, ma son arrivato prima io…

chiudo e segnalo.