Cerco una cover iphone 5s "particolare"

Salve tutti, spero mi possiate aiutare nella ricerca di una cover per iphone 5s…innanzitutto un paio di premesse:
vengo da un iphone 4 che ho cambiato solo perchè ormai vecchiotto e perchè avevo distrutto il vetro, sono ancora innamorato di quella linea, soprattutto del retro di vetro, non riesco ancora a digerire quello dell’iphone 5s in alluminio e dual tone…senza contare che l’iphone 4 mi era caduto senza esagerare una media di 10/20 volte a settimana per due anni e, prima di distruggere il vetro, non si era mai fatto un graffio, tenuto sempre senza cover…
ora il 5s mi è caduto due volte di numero e ha già parecchi segni tra cui un bozzo vistoso sull’alluminio attorno…ma veniamo a noi
ho comprato, mio malgrado, una cover per, almeno in parte, proteggerlo e nascondere i segni…la mia attenzione è ricaduta sulla SPIGEN SGP Case Ultra Thin Air, solore Metal Slate, che racchiude quasi tutte le caratteristiche che deve avere per me una cover…cioè:

-non deve assolutamente essere gommata! le detesto! deve essere in plastica rigida o materiali simili che scivolino facilmente via dalla tasca!
-deve avere il foro per la fotocamera a misura giusta, e non leggermente più grande come lo hanno molte cover, che lascia intravedere l’alluminio del retro dell’iphone
-non deve avere il foro per far vedere la mela
-non deve essere minimamente trasparente
-deve lasciare la zona do sotto libera perchè uso cuffie con uno spinotto piuttosto grande e in molte cover non entrano

ora veniamo alle cose che purtroppo non ha:

-non è nera
-non copre in toto la parte in alluminio attorno (almeno quella laterale) quindi si intravedono alcuni graffi, non è un problema se non copre il sopra e il sotto, ma letarlmente deve arrivare fino al vetro, non so se sono riuscito a spiegarmi…
-è troppo sottile quindi, unito al punto di sopra, tende a volte a scricchiolare come se stesse per far uscire l’iphone
-non sporge un minimo quindi non protegge lo schermo

detto ciò…qualcuno può aiutarmi a trovare una cover che unisca TUTTI questi punti, nessuno escluso? il prezzo non è un problema…

stavo guardando e leggendo in giro e ho trovato la SPIGEN SGP Linear Metal Case che, a parte per il discorso che è tutta chiusa, risponde ai requisiti…o al,eno sembra—dai video non riesco a capire se davanti arriva quasi fino al vetro o lascia comunque intravedere un po’ di alluminio…qualcuno la ha provata?

grazie a tutti, anche solo per la pazienza di aver letto questo papiro!

Prova a guardare la spigen slim armor

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vista ma purtroppo non va bene avendo del silicone (o gomma o quel che sia) che sporge e mi renderebbe difficile l’estrazione del telefono dalla tasca…
il mio porblema è che tenendolo nella stessa tasca del portafogli in pelle deve essere totalmente anti-grip…dev’essere liscissimo, come era il 4 con entrambi i lati in vetro…

grazie comunque dela gentile risposta!

Cerco una cover iphone 5s “particolare”

Rimosso

Per vendere devi aprire una regolare inserzione nel mercatino. Inoltre se sei tu il produttore o rivenditore devi chiedere autorizzazione per vendere agli amministratori del forum ed a spinblog. Non sono permesse forme di pubblicità senza autorizzazione

Una piccola aggiunta:
il nostro mercatino è SOLO DELL’USATO. Non sono ammesse vendite di prodotti nuovi e, soprattutto, non sono ammessi venditori professionisti.

Ulteriori messaggi come il precedente, rimosso, porteranno al ban dell’utenza per spam/pubblicità non autorizzata.

Truzzoweb, prova a guardare le cover case scenario se hanno i requisiti che chiedi, sono in plastica rigida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le ho viste, ma la unica che esteticamente mi piace è quella tutta nera…peró è composta da due pezzi, quello esterno in plastica dura ma quello interno in gomma! Non sarebbe un problema se solo quella interna fosse tutta avvolta da quella in plastica, ma davanti, dal lato del vetro, esce un po’ e quindi mi darebbe fastidio nell’estrazione dalla tasca…
Lo so, ho gusto e richieste piuttosto difficili :stuck_out_tongue:

Ciao. Non so se posso essere d’aiuto. Sono un cover-dipendente. Ne ho circa 20 a casa e solo per iphone 5. La mia mecca è il negozio indiano in riva alla spiaggia. Ha un espositore grande quanto una parrete e li trovo TUTTO quello che voglio.

eh… utile come post… :blink:

Non riesco a capire se tu sia ironico o no

…direi proprio di si…
Perdonami… ne tu ne l’utente avete importato, nel vostro profilo, la vostra provenienza… come puo essere utile il tuo messaggio?
Inoltre l’utente cerca una cover davvero particolare che i negozi di indiani, cinesi, giapponesi, afro-americani, ecc ecc, non possono avere… a volte non li hanno nemmeno quelli italiani ed ufficiali…

Sulla tua affermazione non sono d’accordo. Quando entri in un negozio con un muro coperto da cover mi sembra difficile che tu non trovi quella che ti piace o più si avvicina alle tue esigenze

difficile ma non impossibile…

inoltre, mi ripeto, non sappiamo dove stia questo negozio in riva al mare, quindi, il post risulta poco utile.

Penso che in ogni località balneare e ci siano negozi stranieri

Alla fine ho provato la neo hybrid di un amico e ne sono rimasto stracolpito! La parte in gomma (o quello che è) non è troppo antiscivolo e quindi diciamo che posso passarci sopra! La ho ordinata e appena montata e per ora sono estremamente soddisfatto!! Grazie comunque a tutti per l’aiuto

Dimenticavo: per principio non compro in negozi cinesi, indiani, ecc…
Solo roba di marca! Come paghi mangi…

non vuoi capire il mio discorso…
come preferisci.

L’utente ha risolto.

Buona giornata.