Cerco un tweak

Ciao raga come ben sapete è uscito il nuovo film di spiderman (the amazing spiderman) e quindi anche il gioco che si trova su app store, arrivo al punto, il gioco supporta iPad 2 e il nuovo iPad ma nn l’uno esiste un tweak per far supportare il gioco pure dall’ipad 1 rispondete grazie:):smiley:

Presumo di no di solito le app e i giochi sono specifici per il tipo di dispositivo, ma mole volte capita che alcuni del 2 vanno bene anche al 1, in questo caso bisognerebbe provare, pero’ non è una certezza😉

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Inserisci un titolo specifico, come richiesto dal regolamento, o sarò costretto a chiudere il topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

E ma ho visto che costa la bellezza di 4,99 euro o 5,99 non ricordo…se provi sul tuo iPad 1 e poi non funziona butti via 5/6 euro …io mi informerei meglio

chiudo