Cerco un modo per recuperare un backup

ciao a tutti, ho un problemino. Ho in iphone 4 con ios 6.1, volevo passare aios 7.0.3 e rifare il JB, quindi con un prg ho effettuato il backup di alcune app che mi interessavano:una “the vault”, l’altra “my disk”. Ora nn ricordo quale prg ho usato per fare il backup (probabile ifunbox) di queste due app…ma nn itunes, e mi ritrovo con le due cartelle di backup relative alle due app però ho difficoltà a recuperare questo backup per importarlo nell’iphone. per la precisione il backup non mi ha creato file IPA ma solo cartelle col nome dell’app e relative sottocartelle… esempio : documents,tmp etc
avete una soluzione per recuperare i miei dati da queste cartelle create col backup?
Grazie

Che poi…dopo tutte le polemiche in pM sul regolamento e sul fatto che chiediamo prima le modifiche e poi diamo gli aiuti,ti è sfuggito che l’ aiuto sulla questione passaggio ad iOS 7.0.3 te lo avevo pure dato.

Inoltre il programma ifunbox te lo avevo suggerito io visto che nemmeno lo ricordavi…

Va beh…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ancora c’e’ un titolo di un inserzione con la parola “aiuto” ( non me ne voglia l’autore della discussione, ma le regole valgono x tutti) … Però a me l’avete fatto modificare
Come si spiega?

io ti ho chiesto di linkarmelo…ancora sto aspettando

la tua polemica sta seriamente iniziando a stancarmi visto che ha il solo fine di creare litigio (sarà un caso che quando ti ho chiesto di farmi presente le “ingiustizie” per risolverle,non hai più risposto?)

vista la vena polemica nel topic che nulla centra con la discussione,

chiudo

alla prossima si passa al ban

La pazienza però ha un limite.

al suo scopo di farcela perdere non ci arriverà.